Babila Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 l'annuncio: Vespa Gran Turismo 125 del 1967 Moto e Scooter usato - In vendita Lecce ------------------------- data la vicinanza del paese, decido di chiamare... risponde che sì, ha i documenti, quelli rilasciati quando sono stati consegnati targa e libretto, ma non ci sono problemi a riaverli con poca spesa... ah! và bene... faccio per chiudere, mentre dall'altro capo del telefono dice... ''la vespa comunque mi è stata già messa milleecinque... ne voglio milleesei...'' replico ''benissimo benissimo... e auguri...!'' --------------------------- (non mi interessava nulla, ma solo per la vicinanza del paese, meritava una chiamata...) 0 Quote
oldultras Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 1600 euro per un demolito........il tizio al telefono era pure spocchioso...... 0 Quote
Babila Posted May 6, 2010 Author Posted May 6, 2010 il tizio al telefono era pure spocchioso...... se la ''tirava''... appena appena... non è che mi aspettassi chissà cosa... ho chiamato giusto data la vicinanza del paese... fosse stato solo un pò disponibile sarei almeno andato a dargli un'occhiata, ma così... no, non ho problemi, può tenersela tranquillamente... 0 Quote
giuseppets Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 come fai a riavere indietro dei documenti consegnati???? 0 Quote
Babila Posted May 6, 2010 Author Posted May 6, 2010 come fai a riavere indietro dei documenti consegnati???? chiaro che te lo scordi... 0 Quote
giuseppets Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 chiaro che te lo scordi... babila veramente non ho capito che vuol dire poi chiaro che te lo scordi....??? 0 Quote
Gabriele82 Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 Penso intenda fosse una bufala. Un volta consegnati e demolito, non si possono più avere indietro. 0 Quote
Babila Posted May 6, 2010 Author Posted May 6, 2010 semplicemente che una volta consegnati i documenti, poi li distruggono... e in nessun caso li puoi riavere indietro... non esistono più, semplicemente... magari il venditore ''scorretto'' cerca di ''intortare'' così facendo un malcapitato, ma quel che dicono non ha senso... :ciao: 0 Quote
Recommended Posts