150 Posted May 5, 2010 Posted May 5, 2010 Allora dopo averla smontata tutta ed aver trovato 2 buchini di ruggine tra le scocche posteriori ed il tunnel... ... ... ed appropinquandosi il momento della lattoneria sono a chiedervi come riconoscere il bauletto arcobaleno dai pre. Premetto che ho una star del luxe e che, a parte la serratura (che chi aveva prima di me la vespa ha verniciato arancione) i bauletti mi sembrano uguali... vi metto le foro così mi dite la vostra... ed ora le foto! 0 Quote
lospecial Posted May 5, 2010 Posted May 5, 2010 Il bauletto è quello dell'arcobaleno, tra l'altro simile a quello della tua Star, quello dei prearcobaleno è più piccolo... 0 Quote
er_quaja Posted May 5, 2010 Posted May 5, 2010 il bauletto arcobaleno confrontato con quello p-e e px-e non arcobaleno è ENORME. quello in foto, preso così non lo riesco a capire bene, sembrerebbe pre. servirebbe una foto laterale per togliermi ogni dubbio 0 Quote
150 Posted May 5, 2010 Author Posted May 5, 2010 il bauletto arcobaleno confrontato con quello p-e e px-e non arcobaleno è ENORME.quello in foto, preso così non lo riesco a capire bene, sembrerebbe pre. servirebbe una foto laterale per togliermi ogni dubbio a naso mi sembra come quello della star ma sono un ignorantello e, soprattutto, quello ha la serratura 'cromata' e non nera come quelle arcobaleno... Per la foto laterale... la migliore che c'è è quella insieme alla Star. 0 Quote
Vespa175 Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 ok, è dell'arcobaleno. si è enorme quello dell'arcobaleno rispeto al pre-arcobaleno!la differenza si vede dalle foto laterali! 0 Quote
Recommended Posts