Special Dave Posted May 4, 2010 Posted May 4, 2010 Ciao a tutti,sono nuovo perciò se la sezione è sbagliata scusatemi in anticipo. Io ho una vespa 50 Special del 1982, qualcuno saprebbe dirmi qual'è la sella originale di questo modello? E un buon sito dove comprarla? Ora ho una sella a due posti. Grazie mille! 0 Quote
Special Dave Posted May 4, 2010 Author Posted May 4, 2010 Ok. Si paziente un'altra cosa ma la sella originale ha le serratura? Perchè non sono molto esperto e non l'ho mai vista. 0 Quote
Ivan et3 Posted May 4, 2010 Posted May 4, 2010 Sella originale della special a gobbino con levetta. Niente serratura 0 Quote
LuckyLuciano Posted May 4, 2010 Posted May 4, 2010 Ok.Si paziente un'altra cosa ma la sella originale ha le serratura? Perchè non sono molto esperto e non l'ho mai vista. No all'epoca a stento ti davano la sella, capirai la serratura 0 Quote
Special Dave Posted May 5, 2010 Author Posted May 5, 2010 Eheh!Ora vedo di precurarmela . Grazie mille a tutti e due! 0 Quote
tuonobianco Posted October 27, 2012 Posted October 27, 2012 sapete se la sella di tutte le special montava il gancio di metallo nella parte anteriore? 0 Quote
Recommended Posts