er luke Posted May 4, 2010 Posted May 4, 2010 ...E' giuntaa! Dopo le infinite pratiche di reiscrizione,la mia Vespottola è finalmente Assicurata! A breve revisione e poi...Vespoooo! Dovevo per forza dirlo a tutti,Grazie forum,SENZA DI VOI,non so se ce l' avrei fatta!! :risata1::risata1::risata1::risata1: 0 Quote
Calabrone Posted May 4, 2010 Posted May 4, 2010 ...E' giuntaa! Dopo le infinite pratiche di reiscrizione,la mia Vespottola è finalmente Assicurata! A breve revisione e poi...Vespoooo! Dovevo per forza dirlo a tutti,Grazie forum,SENZA DI VOI,non so se ce l' avrei fatta!! :risata1::risata1::risata1::risata1: :Ave_2::Ave_2::mrgreen::mrgreen::applauso::applauso: Grazie anche a te :mavieni::mavieni::ciao::ciao: 0 Quote
Ivan et3 Posted May 4, 2010 Posted May 4, 2010 :applauso::applauso: Dopo una fatica, vespare è ancora più bello :applauso::applauso: 0 Quote
legionarius Posted May 5, 2010 Posted May 5, 2010 :applauso::applauso: Dopo una fatica, vespare è ancora più bello :applauso::applauso: Come non quotare:mrgreen: 0 Quote
er luke Posted May 20, 2010 Author Posted May 20, 2010 Grazie Mille a Tutti!! Non rispondevo ancora per scaramanzia,diciamo...queste giornatacce di pioggia mi hanno permesso solo ieri di fare la revisione e...PASSATA!.. Grazie ancora a tutti quanti...Vespare ha tutto un altro stile! 0 Quote
Recommended Posts