Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi sembra ieri che mi sono iscritto in questa magnifica famiglia, si perchè io la sento proprio come una famiglia! Ed invece sono già a 1000 interventi.

Sono onorato di condividere con voi la mia passione, di essere un socio di VR e di avere tantissimi amici che mi aiutano e danno una mano quando ho dubbi o problemi con la vespa (oggi ne è stato un esempio) :mrgreen:

Spero di essere a 1000 e che tantissimi altri ce ne siano. Di conoscere al più presto dal vivo tanti utenti di questo forum!

Sostanzialmente questo post è un semplice grazie, per la gioia che mi date ad essere parte di tutto ciò e per quanto mi aiutate ad essere felice...Ovviamente insieme alla Vespa ;-)

Posted

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Ebbravo !!!! Complimenti per il traguardo raggiunto.

Però qualche volta vienici a trovare quando traffichiamo in quel di Brugherio.....mica è lontano......

:ciao: Riccardo

Posted
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Ebbravo !!!! Complimenti per il traguardo raggiunto.

Però qualche volta vienici a trovare quando traffichiamo in quel di Brugherio.....mica è lontano......

:ciao: Riccardo

Ben volentieri...E a dire il vero volevo chiedervi se potevo, ma non ho mai osato :oops:

Se mi fate sapere quando siete a trafficare, sarò onorato di partecipare :lol: