Jump to content

Recommended Posts

Posted

E' una 50 n o r a seconda dell'anno di costruzione.

Il valore? E' sempre uguale a quanto la vuoi.... ;-)

Tieni presente che nel mercatino di vespe 50 restaurate ed anche bene vengono vendute attoro ai 1.500 / 1.600 con punte a 2.000.

In che condizioni è?

Guardati le schede tecniche sulla homepage di VR, che scopri anche il colore se è originale.

:ciao:

Posted

Le ho fatte io quelle foto,l'ho vista dal vivo ieri...

Non è restaurata benissimo,ma si presenta bene.. è stata verniciata bene..

Parte va in moto è tutta originale (meccanicamente)..

Per poterla usare dovrei solo,cambiare l'ammortizzatore anteriore e tirare il filo della frizione...

Poi pian piano cercheò di metterla a posto, leve freno frizione,specchietto,sella nuova..

Tutto questo a 800€

Posted
Le ho fatte io quelle foto,l'ho vista dal vivo ieri...

Non è restaurata benissimo,ma si presenta bene.. è stata verniciata bene..

Parte va in moto è tutta originale (meccanicamente)..

Per poterla usare dovrei solo,cambiare l'ammortizzatore anteriore e tirare il filo della frizione...

Poi pian piano cercheò di metterla a posto, leve freno frizione,specchietto,sella nuova..

Tutto questo a 800€

Se sotto la vernice non ci sono sorprese, e visto i prezzi che ci sono in giro... se ti piace prendila ;-)

:ciao: Pierluigi

Posted
Se sotto la vernice non ci sono sorprese, e visto i prezzi che ci sono in giro... se ti piace prendila ;-)

:ciao: Pierluigi

:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Perfettamente d'accordo.

Se spunti anche uno sconticino, poi..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:ciao:

Posted

il prezzo è ragionevole.

Per il resto sembra tutto in ordine, a parte la scritta anteriore che deve essere "Vespa 50" in corsivo, clacson da sostituire con quello color alluminio, leve freno/frizione da cambiare. Se è una R devi aggiungere la crestina del parafango, e secondo l'anno anche il bordoscudo.

Posted

I documenti sono ok? Vai a vederla bene, controlla sotto le pedane, ispezionala ovunque e poi puoi trattare. In ogni caso senza magagne, documenti ok per 750€ è buono.