Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti, un mio amico mi ha fatto notare un PX... :risata1:

...Allora, di sicuro c'è che è un senzafrecce, che ha la targa, che non ha il miscelatore e che a parte in un angolo posteriore del tunnel, nel resto della pedana non vi è ruggine passante. ;-)

Ho fatto un pò di foto, soprattutto al blocco, (vista la quantità di morchia era impossibile arrivare alla sigla del motore) e vorrei sapere se qualcuno di voi mi può aiutare a capire se è un 125/150 o un 200.:-)

Il motore gira :orrore:, dalla compressione direi o un 125 bello tonico o un 150 spompatello, ma non credo sia 200.:rabbia:

Per il resto che ne dire?? Vale la pena recuperarlo?? Cosa dovrei fare per risalire al proprietario, visto che nel vicinato dicono che il proprietario della Vespa non si è fatto vivo da un bel pò di tempo??

A voi la parola! ;-)

PS: nel telaio c'è stampigliato VSX se può interessare, oltre ai numeri e al DGM e OM finale. ;-)

• Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
se il telaio è vsx è un 200!

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

E ME LO DICI COSI' ???

Mi si sono ammollate le gambe!! :sbonk:

Che si deve fare avendo il numero di targa per risalire al proprietario??

Posted

Si è un 200, piastricciato con qualche pezzo dell'arcobaleno... Prendi il numero di targa e corri a fare una visura, per poi risalire al proprietario.. ;-)

Che culo :mrgreen:

Posted
Si è un 200, piastricciato con qualche pezzo dell'arcobaleno... Prendi il numero di targa e corri a fare una visura, per poi risalire al proprietario.. ;-)

Che culo :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen:... confermo il 200 senzafrecce è raro

Posted

ho trovato queste info sul 200 senzafrecce non so se sono vere e se ti interessano :è la prima serie, ha lo stesso motore dell'ultima serie rally 200, è molto veloce, impianto a 6v, alcune (poche) montavano di serie il miscelatore. il 200 aveva la chiave al manubrio, e delle 2 spie una è finta. I 125/150 invece non avevano il chiavino sul cruscotto. il valore onesto credo oscilli intorno ai 1600-1700 euro. quello di mercato va dai 2200-2500 in su, in base alle condizioni. Colori: rosso, chiaro di luna, bianco.

Posted
E' un effetto della foto o la leva di messa in moto è storta?

I cofani non ci sono?

cavolo è vero la leva sembra storta, misà che i cofani se li sò presi!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Posted

In effetti il coprimanubrio è stato pure cambiato, visto che non ha le due spie. I cofani se li son ciullati, e la messa in moto è storta.

Quanto prima vedo di andare a fare la visura e vediamo che mi dice il proprietario... ...Anche se sembra tutto troppo bello per essere vero... :-(:cry:

Posted
E guardate la strumentazione... ..Che sia di PK???

sembra un coprimanubrio arcobaleno con buco per la chiave rifatto e conta km pk XL

Posted
Ti pare bella anche la ruggine sul tunnel? Chissà com'è messa dentro di esso... :roll:

Tranquillo, a quella ci si pensa dopo.... ... Mio padre è saldatore, e salda in tutti i modi (tig, mig, filo continuo, argon, elettrodo....) ;-)