mafalda Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 Ciao a tutti! Anche se mi sono appena iscritta ho già il piacere di conoscere molti di voi! Vi avviso... Scrivo poco ma leggo tanto! Un bacione e a presto! Mafalda 0 Quote
Calabrone Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 Benarrivata Mafalda :applauso: :applauso: :risata1: :risata1: Rispetto per una Grande Vespista (Per pochi punti...estorti,non si laureo' Campionessa d'Italia nella classifica Turistica),Mamma dal piccolo Nicola e moglie di Scohot :Ave_2::mrgreen::mrgreen::ciao: 0 Quote
Marben Posted May 4, 2010 Posted May 4, 2010 Oh la Mafalda! Come sta il Piccolo Vespista? Bentrovata, a presto! 0 Quote
mafalda Posted May 4, 2010 Author Posted May 4, 2010 Il piccolo vespista sta bene, cresce e ha già messo quattro dentini... E' ancora alla ricerca della sua vespina, visto che ne io ne Scohot siamo riusciti a trovargli la mitica PX della Peg Perego. Spero comunque che lo vedrai con i tuoi occhi appena ricapiterai da queste parti. Un abbraccio e grazie a tutti per il benvenuto! 0 Quote
Vesponauta Posted May 5, 2010 Posted May 5, 2010 AEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! Vedi chi c'è! Spero comunque che lo vedrai con i tuoi occhi appena ricapiterai da queste parti. Eravamo passati la settimana scorsa al ponce anche con B1, me eravate a casa... 0 Quote
mafalda Posted May 5, 2010 Author Posted May 5, 2010 Eravamo passati la settimana scorsa al ponce anche con B1, me eravate a casa... Lo sò... ma con un bimbo di 7 mesi che si è appena addormentato dove vuoi andare se non a casa?.... Spero di vedervi, magari a fine luglio 1 agosto per il raduno 0 Quote
Flavio Posted May 5, 2010 Posted May 5, 2010 Lo sò... ma con un bimbo di 7 mesi che si è appena addormentato dove vuoi andare se non a casa?....Spero di vedervi, magari a fine luglio 1 agosto per il raduno Per una volta che c'ero anch'io... 0 Quote
mafalda Posted May 5, 2010 Author Posted May 5, 2010 Per una volta che c'ero anch'io... Mi dispiace... e poi eravamo rimasti d'accordo con B1 che quando eravate in Barrocciaia, avreste chiamato, così saremmo venuti... Telefonate ricevute zero! 0 Quote
Vesponauta Posted May 5, 2010 Posted May 5, 2010 Mi dispiace... e poi eravamo rimasti d'accordo con B1 che quando eravate in Barrocciaia, avreste chiamato, così saremmo venuti... Telefonate ricevute zero! :mah: :mah: Ma se ricordo bene, quella sera qualcuno vi ha chiamato... Vabbè, pazienza, rinviamo! :ciao: :ciao: 0 Quote
Recommended Posts