Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti!

Anche se mi sono appena iscritta ho già il piacere di conoscere molti di voi!

Vi avviso... Scrivo poco ma leggo tanto!

Un bacione e a presto!

Mafalda

Posted

Benarrivata Mafalda :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :risata1: :risata1: :risata1::risata1: Rispetto per una Grande Vespista (Per pochi punti...estorti,non si laureo' Campionessa d'Italia nella classifica Turistica),Mamma dal piccolo Nicola e moglie di Scohot :Ave_2::Ave_2::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Posted

Il piccolo vespista sta bene, cresce e ha già messo quattro dentini...

E' ancora alla ricerca della sua vespina, visto che ne io ne Scohot siamo riusciti a trovargli la mitica PX della Peg Perego.

Spero comunque che lo vedrai con i tuoi occhi appena ricapiterai da queste parti.

Un abbraccio e grazie a tutti per il benvenuto!

Posted

AEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! :lol:

Vedi chi c'è! :applauso:

Spero comunque che lo vedrai con i tuoi occhi appena ricapiterai da queste parti.

Eravamo passati la settimana scorsa al ponce anche con B1, me eravate a casa... :roll::-(

Posted
Eravamo passati la settimana scorsa al ponce anche con B1, me eravate a casa... :roll::-(

Lo sò... ma con un bimbo di 7 mesi che si è appena addormentato dove vuoi andare se non a casa?....:lol:

Spero di vedervi, magari a fine luglio 1 agosto per il raduno

Posted
Lo sò... ma con un bimbo di 7 mesi che si è appena addormentato dove vuoi andare se non a casa?....:lol:

Spero di vedervi, magari a fine luglio 1 agosto per il raduno

Per una volta che c'ero anch'io... :-(:-(:-(

Posted
Per una volta che c'ero anch'io... :-(:-(:-(

Mi dispiace... :-( e poi eravamo rimasti d'accordo con B1 che quando eravate in Barrocciaia, avreste chiamato, così saremmo venuti... Telefonate ricevute zero!

Posted
Mi dispiace... :-( e poi eravamo rimasti d'accordo con B1 che quando eravate in Barrocciaia, avreste chiamato, così saremmo venuti... Telefonate ricevute zero!

:mah: :mah: :mah: :mah: :mah:

Ma se ricordo bene, quella sera qualcuno vi ha chiamato... :boh:

Vabbè, pazienza, rinviamo! ;-)

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: