Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Che gusti orridi...

Featured Replies

A quel prezzo chi la salva!?!?!? :orrore: Nel complesso è molto stile anni '90, ma il faro mi sembra abnorme...:mah:

Un tentativo di "PXizzare" la Special orribile... gliela salverei al prezzo di 100€ nemmeno. :Lol_5:

Ma il manubrio e il parafango di cosa sono? Il musetto PX "passi", ma i profili a mò di barca (:mrgreen:) no....

• Author

ha talmente tanto stucco che non si vedono più le forme laterali del parafango...

Ma il manubrio e il parafango di cosa sono?

Il manubrio é di una Rally!!

Il parafango sembra quello normale riprofilato o stuccato (?) oppure una riproduzione di bassa qualitá.

Un tentativo di "PXizzare" la Special orribile... gliela salverei al prezzo di 100€ nemmeno. :Lol_5:

Ma il manubrio e il parafango di cosa sono? Il musetto PX "passi", ma i profili a mò di barca (:mrgreen:) no....

Quelli sono i "FOX" :mrgreen: Negli anni '90 erano in voga alla grande, insieme alla sella yankee, il copristerzo delle P..E, faro posteriore dell'et3 e bauletto. La mia special nel '95 era così, pensa che si forava pure il telaio per applicarli:azz:

Diciamo che ha tentato di fare una cosa simile, ma il manubrio della rally risulta davvero sproporzionato e quel parafango è talmente strano che sembra finto :mah::orrore:

Quelli sono i "FOX" :mrgreen: Negli anni '90 erano in voga alla grande, insieme alla sella yankee, il copristerzo delle P..E, faro posteriore dell'et3 e bauletto. La mia special nel '95 era così, pensa che si forava pure il telaio per applicarli:azz:

Diciamo che ha tentato di fare una cosa simile, ma il manubrio della rally risulta davvero sproporzionato e quel parafango è talmente strano che sembra finto :mah::orrore:

I FOX, come quelli che ho trovato sulla Special del mi cugino... Però quelli erano adesivi, neri e coprivano solo il bordo inferiore del parafango anteriore e delle pance posteriori, non come questa che la avvolge come un nastro di scotch...

E' molto sproporzionata, nono... se la tenga pure. :mrgreen:

...Ma anche la sella Yankey è inguardabile!! :scalata::doh:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.