Jump to content

Recommended Posts

Posted

skype mi dice che oggi è il tuo compleanno, sarà esatto o no io gli auguri te li faccio! tanti Auguroni da parte mia e di Brunetta! Salutami Lara

paolo e bruny

Posted

grazie, io sono abituato agli auguri/festeggiamenti anticipati... ormai il mio compleanno è "ai primi di maggio" sempre festeggiato tra il primo ed il due, in base ai "ponti" vari che ci possono essere!

Posted

scusami diego, veramente, ma non è colpa mia: skype me lo ha comunicato con mex a tutto skermo e finche non sono andato a vedere cliccandoci su, ed è apparsa la comunicazione Diego compie 36 anni, non mi si chiudeva la finestra ed allora ho detto: scriviamolo sul forum...ho fatto una caz..a... sorry

Posted

grazie a tutti! purtroppo a molti di voi avrei preferito rispondere di persona, ma il meteo oggi è veramente osceno!

Paolone, penso che la data del tuo pc sia più avanti di un giorno. Anche quando mi scrivi le mail mi arrivano "postdatate"!!!

per il resto, ripeto, ieri od oggi non cambia nulla! E' il pensiero che conta! E poi io festeggio 2 giorni!