Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Salve a tutti, mi servirebbe sapere il colore da utilizzare per ritoccare le scritte ormai consumate (Vespa e Piaggio sullo scudo, PX125E sulla scocca sn, Piaggio sul retro del sedile) della mia Vespa PX del 1983, la carrozzeria e' di colore Biancospino 715 e le suddette scritte appaiono sulla tonalita' del grigio/alluminio/argento che dir si voglia. Ho a disposizione un po'di colore "Alluminio RAL 9006" che mi fu suggerito per i "cerchioni"; che sia lo stesso per le scritte?!
Grazie, saluti.