branda86 Posted April 29, 2010 Posted April 29, 2010 ho comprato un portapacchi girosella per px. mi è gia arrivato a casa ma nn so come montarlo.cioè un idea me la sono fatta ma non so se è quella giusta.non so se devo smontare qualcosa. grazie voleo mettere la foto ma nn so come si fa ad inserirla:orrore: 0 Quote
Super Moderatori senatore Posted April 30, 2010 Super Moderatori Posted April 30, 2010 Clicca su "risposta veloce", poi su "modalità avanzata", qui cliccherai su "gestione allegati"; ti si aprirà una schermata e potrai caricare i file dal tuo PC cliccando su sfoglia, dopodichè dovrai uploadare il file; attendi che il file sia caricato e poi invii il tutto. 0 Quote
paki.r Posted April 30, 2010 Posted April 30, 2010 dovrebbe essere fissato alla vespa con i bulloni che tengono il serbatoio.....non credo devi smontare nulla, solo svitare i bulloni, mettere il portapacchi, e riavvitarli! 0 Quote
branda86 Posted April 30, 2010 Author Posted April 30, 2010 infatti avevo pensato a quello ma me pareva troppo facile 0 Quote
Recommended Posts