eremita5 Posted April 28, 2010 Posted April 28, 2010 Secondo voi se modifico un motore che mi hanno dato da tre a 4 marce mi controllano in collaudo la sigla del motore? premetto che sul libretto non ho scritto le marce ma nasce col motore 4 marce 0 Quote
tommyet3 Posted April 28, 2010 Posted April 28, 2010 La tua domanda pare un pò ambigua. Non è chiaro se intendi "modificare" il motore, sostituendo l'albero delle marce da tre a quattro, o se intendi "sostituire" tutto il motore, sigla compresa!! Comunque, più che consigliarti un centro revisioni "amico" non si potrebbe. Se vai in motorizzazione e ti sgamano il tarocco, te lo annotano sulla prenotazione e non potrai più tornare indietro, salvo il ripristino del tutto. 0 Quote
eremita5 Posted April 28, 2010 Author Posted April 28, 2010 quello che intendo sarebbe modificare il motore originale portandolo da 3 a 4 marce 0 Quote
GiPiRat Posted April 28, 2010 Posted April 28, 2010 quello che intendo sarebbe modificare il motore originale portandolo da 3 a 4 marce Ma non hai detto che in origine la vespa aveva un motore a 4 marce? Comunque, la sigla del motore deve corrispondere a quella per quel modello di vespa, così come da specifiche tecniche e libretto. Se la sigla è diversa è meglio se quel motore NON lo monti! E non solo per le revisioni, ma anche nel caso dovessi essere coinvolto in un incidente: anche se hai ragione, l'assicurazione potrebbe rivalersi nei tuoi confronti. Ciao, Gino 0 Quote
eremita5 Posted April 28, 2010 Author Posted April 28, 2010 Ne ho due uno a 4 marce e l'altro a 3 marce 0 Quote
GiPiRat Posted April 28, 2010 Posted April 28, 2010 Ne ho due uno a 4 marce e l'altro a 3 marce Montaci su quello con la sigla giusta! Ciao, Gino 0 Quote
Recommended Posts