Jump to content

Recommended Posts

Posted

Carissimi VR allora vi Annuncio qualche Appuntamento non proprio di quelli Standard ...il primo si tratta di un 3 mesi all'insegna di Vespa e di tante cose che tanti non sanno (che la Vespa fù progettata proprio qui a Biella) quindi un motivo per venire quì: BiELLA VESPA | Facebook

Poi nel mentre di questo Evento ci sarà il consueto Raduno Città di Biella quest'anno in versione Weekend che potete visionare nell'Allegato e vi aspettiamo a braccia Aperte!!

:risata1:

Fronte 2010.jpg

Retro 2010.jpg

• 3 weeks later...
Posted

............meno 2 Settimane!!!!

Se te la Senti MarcolinoVespista di un'altro Giro un pò più in sù, siamo alle pendici delle Alpi e a pochi Km dalla Valle d'Aosta! :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Posted
............meno 2 Settimane!!!!

Se te la Senti MarcolinoVespista di un'altro Giro un pò più in sù, siamo alle pendici delle Alpi e a pochi Km dalla Valle d'Aosta! :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Willia non mi stuzzicare.....che poi prendo parto e nessuno sa dove sono:mrgreen::mrgreen::mrgreen:mi sa tanto che non ce la faccio...economicamente e proprio come tempistica....la mia ragazza non ce la fa più a sopporatr ei miei viaggetti e le cazzate che gl iracconto....e sinceramente ha ragione....però willy non è detta l'ultima parola...può essere che mi alzo e decido di partire:mrgreen::mrgreen::mrgreen: