Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ore 08,30-10,00

Apertura iscrizioni e colazione in Piazza C.Tresca a Sulmona

Ore 10,30 circa

Partenza per il giro turistico che toccherà i seguenti paesi: Sulmona, Pacentro, Introdacqua (sosta aperitivo), Bugnara.

Ore 13,00

Arrivo al Ristorante Tre Archi (Bugnara)

Ore 15,00

Premiazioni e consegna ricordo.

Posted

Come già detto precedentemente, ci sarò...Non penso, però, che farò la mattata dell'anno scorso (680 km in giornata andata e ritorno in autostrada) anche perchè sono col px125.

Pensavo di partire venerdi nel primo pomeriggio e di arrivare fino a sambuceto,dove conosco un b&b per dormire li e ripartire sabato mattina. Se c'è qualcuno per una birretta venerdi sera in zona pescara-sambuceto-chieti.

Ciao. Clafo.

Posted

Tornato da Sulmona, ieri sera verso le 22. 720 km (anche se diluiti in 2 giorni) non sono poi pochissimi...

Mi ha fatto molto piacere rivedere, e conoscerne di nuovi, i VRisti abruzzesi e non solo. Unico rammarico, l'aver lasciato il pranzo (alle 15 stava arrivando il 2° primo) ma le esigenze di viaggio imponevano cosi, unico neo di una 2 giorni perfetta!!!!

A presto.

Ciao. Clafo.

Posted

Gran bella giornata, tante tatnte tante vespe e tempo stupendo.

Contento di aver incontarto nuovi e vecchi amici.

Avendo casa a 60km da Sulmona mi sono permesso do tornare oggi a Roma

ciao

ciao

Posted
grande clafo col px morente che si becca però km a pacchi

Beh dai, morente no... diciamo malaticcio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ha solo bisogno di parastrappi, frizione e gruppo termico nuovo... :lol:

Ciao. Clafo.

Posted
Ma questo Black Baron è come il prezzemolo......

E' in tutte le foto....

:ciao:

Eh eh eh, hai quasi ragione... volevo fargliene di più ma durante il giro non l'ho visto... però ti ho beccato e immortalato a te!

Oltre voi due ci sono anche Haakoon e Marcolino vespista. Ho conosciuto Pierreffe e Dragone tribale.

A presto.

:ciao:. Clafo.

Posted
Eh eh eh, hai quasi ragione... volevo fargliene di più ma durante il giro non l'ho visto... però ti ho beccato e immortalato a te!

Oltre voi due ci sono anche Haakoon e Marcolino vespista. Ho conosciuto Pierreffe e Dragone tribale.

A presto.

:ciao:. Clafo.

Grande Claudio, e' sempre un piacere rivederti mi hai fatto una grande improvvissata vederti , peccato per la partenza anticipata, speriamo prossimamente di farci due chiacchiere nello stesso tavolo, per il pranzo..... ho recuperato io.

• 3 weeks later...
Posted
belle foto, dragone , San Benedetto salto , il 23 vado a quello di Terni:ciao:

per terni devo saltare perchè,ho promesso,agli organizzatori,che sarei andato alla rievocazione storica che c'è qui in città.

p.s. sta per entrare una pk xl