Vai al contenuto


dove comprare vespe usate


guido2009
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

nelle cantine dei condomini,nelle 2 case di campagna,nei vecchi bar di paese se cerchi qualcosa a prezzo e non di particolare.

se non hai problema di prezzo dai vari restauratori/commercianti c'e' sempre qualcuno a cui si e' spento il fuoco del collezionismo e vende dei bei pezzi.

ad esempio da gentilini di milano vi sono alcune vespe (v14 sidecar,vs1 ecc. ritirate da uno di questi)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna aspettare, sentire, vedere cosa c'è in giro.. magari parlare con il panettiere del paese o l'idraulico che fa tanti lavori in casa dei clienti.... metti ngiro la voce che stai cercando una Vespa da rimettere a posto...... io ho aspettato un anno e mezzo e poi mi hanno regalato una Vespa Primavera 125 prima serie...

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo in pieno, i canali di informazione che mi avete segnalato sono sicuramente i più prolifici, capisco di non essermi spiegato bene: io intendevo siti web dove venditori privati e non mettono in vendita vespe usate. Secondo la vostra esperienza è possibile stilare una sorta di mini classifica di questi siti, oppure chiedo una stupidata?

 

chissà come mi risponderebbe grande capo estiqaatsi :risata:

 

ciao e grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...