Vai al contenuto



NonsoloVespa... perche' no?


horusbird
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

adesso salta fuori che i tuoi piedi profumano..........

foot

102256-big-foot-0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
Ma non era un sito di vespe? Timberland, fiat 850, piedi che puzzano . . .

 

Ue' Giovane!!!!!!!! mi risulta che LEI ultimamente e' un po' troppo preso da idee malsane!!!!!!! :twisted::twisted: :wink:

depl-3sp1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Eh già, sembra proprio la tua Lambretta, questa qui sopra, caro signorhood, a parte la fi... ehm, signorina che le sta sopra!!! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ma delle mie malsanità ne parlo in luoghi che frequenti anche tuuuuuuu (cantato alla Battisti) he, he, he.

 

Elle quando ti lambrettizzi???

 

Ogni vespista dovrebbe avere una lambretta.

Bleah! :evil::boxing::noncisiamo::rulez::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...
  • Administrators
ADMIN
.....

Elle quando ti lambrettizzi???

 

Ogni vespista dovrebbe avere una lambretta.

 

Se vi degnaste di darmi qualche dritta io una lambrettazza me la prenderei anche! :ciapet::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però le Timberland originali dell'85 sono d'epoca e servono per nuoversi......!

 

e faranno muovere..........dato la puzza d'epoca! :twisted:

 

Beh ai tempi miei la puzza era un'esclusiva delle MECAP, quelle graziose scarpette nere e gialle da ginnastica.....

Ricordo che a Napoli si diceva a chi soffriva di alitosi:" che te si magnat nu creatur muort ch'e MECAP o per?"

Sottotitoli per i non partenopei: Che hai mangiato un morto con le MECAP al piede?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da "giovane" ho avuto nell'ordine: Mercedes CE280 automatica 1977, Jaguar XJ 4.2 del 1983, LAncia Gamma coupè del 1977. Tutte tra il 2000 e il 2003, poi mi sono sposato e ho rinunciato a tutte......

Anche perchè la benzina rossa mancava e io avevo paura di distruggere le teste.........Oggi ricomprerei una Jaguar, magari una XJ 12 sempre terza serie.......ma la manutenzione costa tantissimo e se ci sono problemi sono veramente c@xxi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io forse, se c'è ancora, potrei avere in regalo una Kadett 1100 berlina del 71, color oro, conservatissima, con targa originale, da passaggiare.

 

Varrebbe la pena?

E' esattamente come ce l'avevo io. E' un'auto di per sé bruttina, ma se sei un po' creativo e appassionato la puoi personalizzare e rendere divertente. Trazione posteriore, poca potenza (56 cv se non ricordo male), ma cmq spassosa. Fra l'altro sono andato con altri 4 amici e il bagagliaio (enorme) pieno all'Oktoberfest qualche anno fa. Sulle alpi in salita mettevo la terza e c'avevo i TIR dietro che sfanalavano, però sono arrivato e tornato :-D

Cmq è brutta, questo tienilo sempre ben presente ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non piace ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ci vuole qualche esperto di quattroruote d'epoca,perche' chi piu' chi meno soffriamo tutti delle stesse "malattie".

Non e' che c'e' per caso qualche alfista nel gruppo di VR?

Io ho una sprint GT del 64 che attende da anni sotto un telo......purtroppo non sono riuscito ancora (anche preche' la vespa mi ha preso troppo ultimamente)ad avere qualche dritta e qualche consiglio

per un buon restauro che pero' non sia un'immane salasso di euro.

 

Anche io voto per eleboro e MrOizo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • Utenti Registrati
STAFF

La mia Giulia Spider del 1963 è in eterno restauro. Il fatto è che, prima di sposarmi, ci stavo un po' più dietro ma ora . . . . è un anno che per finirla manca solo la tela del tettuccio e alcune parti dei freni. :roll::nono::testate:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao a tutti mi sono iscritto solo oggi e volevo presentarmi. sono di modena e sono appassionato di qualunque cosa abbia un motore tra le ruote due o piu' che siano. ho 37 anni ed un garage pieno di"rottami che sono disposto a scambiare per poter rimettere in pista non so quante vespe... se puo' interessare accetto proposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi sono iscritto solo oggi e volevo presentarmi. sono di modena e sono appassionato di qualunque cosa abbia un motore tra le ruote due o piu' che siano. ho 37 anni ed un garage pieno di"rottami che sono disposto a scambiare per poter rimettere in pista non so quante vespe... se puo' interessare accetto proposte.

 

ciao Gilerista, bentrovato :D

 

non ho capito cosa intendi per "scambiare", cerchi vespe o dai vespe???

 

conosci il gilera 200fastbyke???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...