Vai al contenuto



NonsoloVespa... perche' no?


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Molti di noi oltre alla "primaria passione", si interessano anche ad altri mezzi sempre d'Epoca o come amano dire le nostre consorti "rottami arrugginiti".

Questo forum e' indicato e a disposizione per scambiare idee, informazioni e aiuto su tutto il mondo d'Epoca, dalla Lambretta, alle moto, le auto, i trattori e quanto altro ci venga in mente purche' sia d'epoca e serva a muoversi!

 

Attualmente manca il moderatore, e attendiamo volontari che oltre che capirci di Vespa si intendano anche di altro!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Ben fatto. Propongo Eleloboro come moderatore di questo nuovo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ben fatto. Propongo Eleloboro come moderatore di questo nuovo forum.

 

Concordo assolutamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Quoto senatore e Marben..

eleboronero for moderator!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

ok, oltre ai motori vespa, posso aiutare sui laverda in generale, yamaha 2 tempi, honda varie, yamaha serie xt etc, motori minarelli in genere e moto morini recenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ok, oltre ai motori vespa, posso aiutare sui laverda in generale, yamaha 2 tempi, honda varie, yamaha serie xt etc, motori minarelli in genere e moto morini recenti...

 

ecco abbiamo ele.. e MrOizo come mod.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ben detto e ben fatto. Bravo Mr. Oizo!!! :wink: :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posso aiutare , sono rimasto contagiato "solo" dalla malattia Vespistica ....

 

Ho comunque in garage una Renault 14 TL '78 appartenuta a mio padre , perfettamente marciante e circolante , che uso un paio di volte al mese .

 

CIAO

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

grazie dell'invito ,ma come ben sapete non gliela fo!!!!

comunque quando ci sarà bisogno di una mano (se ne saro' capace) sarò ben felice di essere utile.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
grazie dell'invito ,ma come ben sapete non gliela fo!!!!

comunque quando ci sarà bisogno di una mano (se ne saro' capace) sarò ben felice di essere utile.

ciao

Perchè non gliela fai? Non devi far altro che fare quello che gia fai. Non c'è nessun cartellino da timbrare, non ci sono orari da rispettare, in "ufficio" puoi venire quando vuoi, nessuno ti rimprovererà, la tua signora può stare tranquilla, qui non ci sono segretarie che ti si siedono sulle gambe, che vuoi di più? Un Lucano? Vedremo di attrezzarci per la consegna a domicilio. E dai, Eleeeee, dai che ce la fai.

Link al commento
Condividi su altri siti

eventualmente ti si affiancherà qualkuno che farà il moderatore vero e proprio, cioè cancellerà o blokkerà eventuali post da cancellare o blokkare.

 

tu dovresti mettere a disposizione le tue conoscenze, ed avresti riconosciuto questo ruolo dalla qualifica di moderatore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Vabbé, ma delle 4 ruote non si occupa nessuno?

 

Dai, dai, fuori i nomi! (purché non facciate il mio, he?!?) :roll::mrgreen:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

tra le altre cose sarei il commissario tecnico sulle fiat 850 spider dell'omonimo club..........per cui se qualcuno interessa qualcosa su questi modelli ........,ma mi raccomando non fate come l'ultima telefonata che ho ricevuto, dove mi chiedevano se i tappi di gomma che fermano i tappetini erano in origine con la testa piatta o convessa :shock::doh: !

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
.....................

se i tappi di gomma che fermano i tappetini erano in origine con la testa piatta o convessa :shock::doh: !

ciao

 

vero.... com'erano????

 

hahahahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

850spider:

 

una 10ina di anni fa ero ad un giro in Calabronia con papà organizzato dal club di Catanzaro, eravamo con la Topolino.

 

ci mettemmo a parlare con un pò di gente, io all'epoca ero ignorante anche più di oggi, si parlava di 850, io conoscevo la classica e la coupè, non conoscevo la spider; parla che ti riparla tirai fuori che papà aveva una spider buttata in campagna, ed intendo dire proprio buttata (dentro un fosso) il tipo cacciò gli okki di fuori e mi chiese di tutto, gli spiegai che era sotto la terra era impossibile recuperarla, e lui a chiedere richiedere ed insistere per sapere di più.

 

alla fine parlo con papà, era cuna comunissima coupè, mika la ricercatissima spider, quindi cambio atteggiamento e non mi calcolo più :shock: , poi vidi la 850spider e comnicia a distinguere i 2 veicoli, e capii dove stava il mio errore :scalata::D

Link al commento
Condividi su altri siti

...e quanto altro ci venga in mente purche' sia d'epoca e serva a muoversi!

 

Io ho ancora a casa delle Timberland acquistate nel 1985 negli States. :roll::roll:

 

Purtroppo hanno dei grossi buchi nella suola... :? :?

 

C'è qualche esperto di questo forum che mi possa dare dei consigli per un restauro (possibilmente conservativo) ??? :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

:boh: abbiate pazienza ma e' cosi' e dobbiamo tenercelo!!! :roll:

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
MODERATOR
Però le Timberland originali dell'85 sono d'epoca e servono per nuoversi......!

 

e faranno muovere..........dato la puzza d'epoca! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però le Timberland originali dell'85 sono d'epoca e servono per nuoversi......!

 

e faranno muovere..........dato la puzza d'epoca! :twisted:

 

Assolutamente nessuna puzza !!! :shock::shock:

 

A saperlo te le portavo domenica e mi davi il tuo parere da esperto di mezzi di locomozione d'epoca... :roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...