Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

che @@ ste frecce!

Allora in qst giorni sto smanettando sulla mia nuova vespa.

Ma ho un problema che non riesco a risolvere: le frecce.

Quando le accendo la destra in genere va bene sia avanti che dietro. La sx ivece avanti va e dietro a vole va ed a volte no. Ora sta inizando a fare sto problema anche la dx. In iù ora ho notato che qnd vanno le frecce....lampeggia pure la luce di posizione! sto impazzendo!

Ho pulito i contatti di ottone sui cafani laterali...maniente....che faccio? sto per prenderla a calci!

che devo fare revisionare tutto l'impianto elettrico?

Featured Replies

devo fare revisionare tutto l'impianto elettrico?

Non servirebbe, è solo un problema di contatti perimetrali, devio, connessioni, masse ecc. L'impianto,come si intende, è la dorsale precablata che passa sotto il tunnel e va a finire sul manubrio, per poi connettersi a tutto il resto dei componenti.

Hai controllato il devioluci che non abbia qualche filo rotto oppure montato male...

Una volta mi è capitato anche a me...

:ciao:

Se lampeggia la luce di posizione è sicuramente un problema di massa, controlla, sia la molla che c'è in alto al centro della scocca laterale, sia la massa sulla freccia anteriore

  • Author

mi stanno facendo uscire fuori di testa....sto per buttare la spugna e portarla da qualche meccanico competente....sarà nà cazzata ma non riesco a sistemarla:rabbia:

Ciao a tutti, io ho lo stessissimo problema, quando a luci accese inserisco la fraccia a destra (con la freccia sx va tutto bene), mi lampeggiano anche le luci, HELP ME !!, cosa posso fare?

Ciao a tutti, io ho lo stessissimo problema, quando a luci accese inserisco la fraccia a destra (con la freccia sx va tutto bene), mi lampeggiano anche le luci, HELP ME !!, cosa posso fare?

 

Staccare le masse delle frecce e provare, poi staccare la massa del fanalino e riprovare, poi si passa la faro anteriore... Se tutte le masse sono ok, devi verificare le connessioni sotto il nasello, e il devio luci e indicatori.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.