Vai al contenuto



SCHEDE TECNICHE OMOLOGATIVE in Download


GiPiRat
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 153
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

naturalmente non poteva essere cosi semplice,l'italia è in mano ai gente incompetente in ogni ente....cmq oltre alle foto del numero di telaio e fmi dove naturalmente non c'è omologazione, chi mi sta curando la pratica si è sentito chiedere le foto del motore per prendere l'omologazione...a sto punto mi chiedo ma l'impiegato della MTCT avrà mai letto qualche normativa che avrebbe dovuto sapere a priori per svolgere il suo lavaro?ora che vedrà il motore che non ha omologazione cosa mi chiederà?mah

'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

I motori non hanno mai avuto la punzonatura dell'omologazione, ed i più vecchi non avevano neanche quella della sigla, addirittura alcuni non avevano neanche il numero seriale!

 

Comunque, come ho già scritto, se ti fa storie l'impiegato, rivolgiti al dirigente.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Salve ragazzi, sono qui a riproporre la richiesta per le schede omologative mancanti o incomplete, per chi le ha e vuole contribuire affinchè siano disponibili per tutti, basta che mi contattiate in privato e vi invio la mia e-mail affinché possiate mandarmi le scansioni in un formato decente, in modo che non si sgranino quando le si stampa.

Ecco la lista aggiornata di quello che manca o è incompleto nella sezione download: https://www.vesparesources.com/files/

- Vespa V98 1946-47 V98 MANCA

- Vespa 125 1948-50 V1T-V15T MANCA

- Vespa 125 "U" 1953 VU1T INCOMPLETA

- Vespa 125 1950-52 V30T-V33T INCOMPLETA

- Vespa 125 1954-55 VN1T e VN2T INCOMPLETA

- Vespa 150 1955-56 VL1-VL2-VL3 INCOMPLETA

- Vespa 125 1957-58 VNA1T INCOMPLETA

- Vespa 150 1957-58 VB1T INCOMPLETA

- Vespa 125 1958-59 VNA2T MANCA

- Vespa 50 S 1963-84 V5SA1T INCOMPLETA

- Vespa 90 1963-84 V9A1T INCOMPLETA

- Vespa 50 N 1965-71 V5A1T INCOMPLETA

- Vespa 50 R 1969-84 V5A1T INCOMPLETA

- Vespa 90 Racer 1971-74 V9SS2T MANCA

- Vespa 90 Sprinter 1971-79 V5SS2T MANCA

- Vespa PK 125 Automatica 1984-? VAM1T INCOMPLETA

 

Inoltre mancano anche alcune altre schede tecniche per vespa PK e simili, 50 e 125.

Rinnovo l'invito: vediamo di completare questo archivio, così da aiutare tanti vespisti!

Oggi sono riuscito a completare alcune STO incomplete e ad aggiungere quella della Vespa 50 Special Revival. 😉:banana:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...