Vai al contenuto



SCHEDE TECNICHE OMOLOGATIVE in Download


GiPiRat
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Risposte 153
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 1 month later...

Ciao, avrei bisogno se puoi della scheda tecnica di un 50 special del 1975 con le varie misure per poterla iscrivere (FMI), devo per forza fare richiesta alla piaggio, o mi puoi aiutare tu. Grazie da un leccese trapiantato a Cremona. la mia email privata è nando.leuca@hotmail.it. Grazie ancora per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao, avrei bisogno se puoi della scheda tecnica di un 50 special del 1975 con le varie misure per poterla iscrivere (FMI), devo per forza fare richiesta alla piaggio, o mi puoi aiutare tu. Grazie da un leccese trapiantato a Cremona. la mia email privata è nando.leuca@hotmail.it. Grazie ancora per l'aiuto

Scaricatela da qui: Vespa Resources Forum - Download - Vespa 50 Special - 50 Elestart - V5B1-2-3-4T

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Buongiorno a tutti. Ringrazio lo staff per avere accolto la mia registrazione.

Avrei bisogno di reperire il numero di omologazione (o l'atto di omologazione, o la scheda tecnica omologativa) della vespa 125 bacchetta fabbricata a luglio1949. Aggiungo il numero di telaio V11T 31341 e il numero di motore V12M 31444.

Ho visto che ci sono parecchie schede di diversi modelli, ma non questa.

Qualcuno mi puo' gentilmente aiutare?

Grazie, un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Ringrazio lo staff per avere accolto la mia registrazione.

Avrei bisogno di reperire il numero di omologazione (o l'atto di omologazione, o la scheda tecnica omologativa) della vespa 125 bacchetta fabbricata a luglio1949. Aggiungo il numero di telaio V11T 31341 e il numero di motore V12M 31444.

Ho visto che ci sono parecchie schede di diversi modelli, ma non questa.

Qualcuno mi puo' gentilmente aiutare?

Grazie, un saluto a tutti.

 

Puoi trovarle qui alla modica cifra di 42 euri ;-) (che è l'origine di tutte quelle in download, diciamo)

 

(A proposito: sapete a cosa si riferiscono le "Targhette autoadesive" a 25 euro e le "Targhette metalliche (solo 3-4 ruote)" a 30 euro?!?)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Puoi trovarle qui alla modica cifra di 42 euri ;-) (che è l'origine di tutte quelle in download, diciamo)

 

se la trova "lì" mangio un cane!!!!!!!!

l'atto per le vespe fino bacchetta non c'e' in piaggio (risposta ufficiale data da Lari perche' smarrita ....io ci credo poco) :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

andando a memoria,

 

la targhetta autoadesiva dovrebbe essere quella che aveva la 50 special revival del '91 e per i px (pen)ultima serie del 2007.

 

le targhette metalliche saranno invece (andando a logica) quelle per la vespa 400 (modello, n* telaio ecc che avevan i modelli per l'estero) e per l'ape sempre per l'estero...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se la trova "lì" mangio un cane!!!!!!!!

l'atto per le vespe fino bacchetta non c'e' in piaggio (risposta ufficiale data da Lari perche' smarrita ....io ci credo poco) :ciao:

 

:sbonk:...povero Lari...l'unica volta che ci ho avuto a che fare fu gentilissimo...anche se un "pochino" confusionario :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

andando a memoria,

 

la targhetta autoadesiva dovrebbe essere quella che aveva la 50 special revival del '91 e per i px (pen)ultima serie del 2007.

 

le targhette metalliche saranno invece (andando a logica) quelle per la vespa 400 (modello, n* telaio ecc che avevan i modelli per l'estero) e per l'ape sempre per l'estero...

 

:ciao:

 

Capito! Grazie! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao a me servirebbe la scheda tecnica omologativa della vespa 50 n 1966...quella che trovo nella sezione download V5A1T 1963 va bene lo stesso??

Sì, puoi usare quei dati.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
MODERATOR
Se può interessare metto la scheda di omologazione della marmitta a siluro della SITO per vespa ET3

questa non e' una scheda di omologazione,ma le specifiche costruttive di una marmitta:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be se guardi nel quadratino a destra dello schema viene anche fornita l'omologazione della marmitta , il problema è che questa marmitta ha l'omologazione BSAU(GB) trattasi di omologazione inglese e quindi non so se venga riconosciuta sia dall'italia che dalla comunita europea.

Spero solo che questa certificazione possa risolvere eventuali problemi per l'iscrizione al registro storico in quanto dovrei farla anch'io e non ho la marmitta originale.

DT-0237.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Be se guardi nel quadratino a destra dello schema viene anche fornita l'omologazione della marmitta , il problema è che questa marmitta ha l'omologazione BSAU(GB) trattasi di omologazione inglese e quindi non so se venga riconosciuta sia dall'italia che dalla comunita europea.

Spero solo che questa certificazione possa risolvere eventuali problemi per l'iscrizione al registro storico in quanto dovrei farla anch'io e non ho la marmitta originale.

E' segnalato solo il tipo di omologazione, ma non l'omologazione stessa. Insomma, non credo serva a nulla!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Utenti Registrati
STAFF
Qualcuno ha la scheda omologazione della vn2?

Grazie in anticipo.

:ciao:

Vedi qui: Vespa Resources Forum - Download - STO Vespa 125 VN1-2T 1954

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Gino ultima cosa ma la scheda della vn1-2 è identica a quella della vm ( a parte i fogli delle caratteristiche principali), è dato dal fatto che quelle della vn sono andate distrutte?

Grazie in anticipo della risposta.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

se vi può interessare faccio la scansione della scheda tecnica della vespa 125 u "VU1T" :ok:

:bravo::bravo::bravo:

Certo che interessano.

Appena fatta la scansione contatta Gipirat.

:applauso::applauso::applauso:

:ciao:

Modificato da verel
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...