Calabrone Inviato 5 marzo 2006 - 15:39 Share Inviato 5 marzo 2006 - 15:39 A chi interessa ho trapiantato su 1 P200E il mot. 200 elest. + mix con relative modifiche elettriche+ clacson + trombe pneum. A DISPOSIZIONE emanuel50 non mollate horus e marben ciao calabrone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 5 marzo 2006 - 22:06 Share Inviato 5 marzo 2006 - 22:06 Perchè hai fatto questa modifica? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 marzo 2006 - 13:14 Autore Share Inviato 6 marzo 2006 - 13:14 Mi ero rotto...di farmi la mix x strada.. mi ero rotto di avere x clacson ...1 scorreggietta. non mi sono..rotto x 2 mesi!!!! xke' ho fatto tutto da solo. ciao Gaeta' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 6 marzo 2006 - 16:43 Share Inviato 6 marzo 2006 - 16:43 Sai perchè la mia perplessità? Semplicemente perchè c'è gente che passerebbe volentieri al no-mix. Comunque è semplicemente questione di gusti, e poi se il motore è stato un regalo, allora il discorso cambia moltissimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 marzo 2006 - 18:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 marzo 2006 - 18:42 Io francamente mi trovo bene col sistema di Lubrificazione Separata che ormai dal lontano 1968 è possibile trovare sui motori largeframe... Il sistema è decisamente affidabile (ci fu una parentesi di malfunzionamenti sul PX nel 2003, evidentemente dovuta alla qualità dei materiali). Il suo vero tallone d'Achille è lo spioncino del livello, che saggiamente in Bajaj hanno rimosso per rimpiazzarlo con una semplice spia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.