Saponetta 0 Inviato 26 gennaio 2010 - 21:24 Salve a tutti, ho una domanda da porvi, ho acquistato un copriruota in ferro, di nuova generazione,( per sostituirlo da uno che avevo montato in plastica), ormai l originale è pressocchè introvabile... La mia domanda è, secondovoi dovrei verniciarlo del grigio ruote sterzo ecc, montarlo così o cos' altro???ho cercato un po di foto nel web e sembra quasi sabbiato...non ne ho la piu pallida idea!! Attendo consigli e pareri grazie!!!! 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bolix 0 Inviato 27 gennaio 2010 - 06:52 stesso colore grigio metallizzato dei cerchi! ciao`! 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marben 263 STAFF Inviato 27 gennaio 2010 - 17:59 Quoto! Ed essendo in lamiera di ferro, non potrebbe essere semplicemente sabbiato 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saponetta 0 Inviato 28 gennaio 2010 - 11:43 Grazie, anche io la penso così!, però se guardate la foto che ho postato, sebra piu scuro quasi sul giallonniolo... 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alext5 6 Inviato 28 gennaio 2010 - 11:45 Confermo, vai di grigio. 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saponetta 0 Inviato 29 gennaio 2010 - 21:19 Grazie a tutti!!:Ave_2: 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vsb1t 0 Inviato 4 novembre 2018 - 08:15 Ciao rispolvera wuest discussione, quindi se ho capito bene dovrei comprarne uno di ferro ( no quello cromato) e farlo zincare come i cerchi? Parlo di una gs 160.. 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
senatore 82 STAFF Inviato 4 novembre 2018 - 08:28 No, non devi farlo zincare, ma farlo verniciare con l'alluminio ruote. Nemmeno i cerchi sono zincati, sono verniciati in alluminio ruote. 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vsb1t 0 Inviato 4 novembre 2018 - 10:29 Ok, grazie senatore, in realtà credevo che le ruote fossero zincare così come i tamburi. Sai per caso il codice del alluminio per la gs 160? 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
senatore 82 STAFF Inviato 4 novembre 2018 - 11:07 Ora non ricordo il codice, ma qualunque colorificio può darti l'alluminio ruote. Comunque, nemmeno i tamburi sono zincati, anche loro vanno verniciati con l'alluminio ruote. Solo più avanti negli anni saranno lasciati senza vernice. Tra l'altro, essendo fatti d'alluminio, i tamburi, non possono essere zincati. 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vespabaddyno 119 Inviato 4 novembre 2018 - 14:47 colore Allumunio MaxMeyer 1,298,0983 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vsb1t 0 Inviato 4 novembre 2018 - 14:56 7 minuti fa, vespabaddyno dice: colore Allumunio MaxMeyer 1,298,0983 Grazie. Ultima domanda posso sabbiare e riverniciare o serve comunque fondo epossidico? 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
senatore 82 STAFF Inviato 4 novembre 2018 - 15:51 Dipende dalle condizioni dei pezzi. Se sono molto arrugginiti, direi che la sabbiatura è d'obbligo, altrimenti basta carteggiarli prima della verniciatura. Quanto al fondo, beh prima di usare la vernice, un fondo occorre darlo, non obbligatoriamente epossidico. 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vespabaddyno 119 Inviato 4 novembre 2018 - 20:56 beh Senatore ti ha già detto tutto quanto 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti