Vai al contenuto


vespa px 200 e carburatore...


Guest
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi avrei un problema con la mia px 200 e che quando la lascio sul cavalletto in una salita dopo 5 minuti che la vado a rimettere in moto la trovo tutta ingolfata piena di benzina che per rimetterla in moto devo sostituirgli la candela.. qualcuno già a passato questo piccolo incubo? sa come intervenire?grazie a presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Cambia lo spillo conico che sta all'interno del carburatore. E' lui il responsabile dell'ingolfamento della tua vespa. Benvenuta nella nostra comunità. Torna a trovarci e facci sapere come è andata a finire con la tua vespa. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo spillo è stato cambiato x la verità mi anno detto di farci una modifica allo spillo xchè lo anno x difetto ne sai qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
si lo spillo è stato cambiato x la verità mi anno detto di farci una modifica allo spillo xchè lo anno x difetto ne sai qualcosa?

Probabilmente, ti avranno detto di montare uno spillo di quelli modificati. Questi spilli hanno all'interno una molla che dovrebbe assicurare una maggiore tenuta. Comunque, fai il controllo che ha detto Gustav, prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

salve ragazzi scusate x il ritardo cmq lo spillo è di colore arancione e o notato che se faccio un lungo tratto in discesa a motore spento la vespa si ingolfa e per metterla in moto devi soltanto metterci una marcia dentro...ma questo non capita a nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ho comprato il kit di guarnizioni per revisionare il 24 del motore 200.....tenendo da parte man mano che le toglievo le vecchie guarnizioni.

oggi ho rimesso insieme il tutto...e nel sacchettino mi sono rimasti dei piccoli OR ed uno di diametro più grande ma di corda più piccola....

dato che non mi pare di "averli incontrati" nello smontaggio, avete idea di dove potrebbero andare? il codice del kit è 154792....

il carburatore è "non mix" (mannaggia!) mentre quando ho preso il kit gli ho chiesto quello per il carburatore "mix" perchè credevo che lo fosse, dato che il blocco è quello "mix"....ed invece....

 

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...