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direzione pistone vn2t


honey80
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salve ragazzi scusate la mia ignoranza, ma in che maniera va montato il pistone rispetto al cilindro? mi spiego meglio ,va montato come la prima o come la seconda foto?

164138832.th.jpg

 

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Riferimento: direzione pistone vn2t

Citazione:

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salve ragazzi scusate la mia ignoranza, ma in che maniera va montato il pistone rispetto al cilindro? mi spiego meglio ,va montato come la prima o come la seconda foto?

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la seconda, quella da 80 kb come ti hanno scritto e supercorretta.

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salve ragazzi scusate la mia ignoranza, ma in che maniera va montato il pistone rispetto al cilindro? mi spiego meglio ,va montato come la prima o come la seconda foto?

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238815808.th.jpg

la seconda, quella da 80 kb come ti hanno scritto e supercorretta.

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Per non rischiare il grippaggio, anche usando olio SINTETICO 100%

in percentuale al 5% (si POTREBBE fare anche al 4%), considerando

la vetustà della ghisa del cilindro sommata all'architettura del cilindro

stesso (se prendi un cilindro Vespa PX 150 e lo confronti con il cilindro

GS capisci cosa voglio dire....) io azzarderei un 4 centesimi buoni di

tolleranza come ho fatto io nel mio che monto uno schifosissimo GOL

e che ultimamente (l'estate scorsa a +30 gradi di temperatura ambiente)

anche tirando il motore come un assassino non mi ha dato problemi.

 

Sappi, però, che a freddo il motore avrà uno scampanellio tenendolo

in moto al minimo e tale scampanellio sparisce dopo che il motore ha

cominciato a scaldarsi (ed essendo un GS avviene subito.....).

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Per non rischiare il grippaggio, anche usando olio SINTETICO 100%

in percentuale al 5% (si POTREBBE fare anche al 4%), considerando

la vetustà della ghisa del cilindro sommata all'architettura del cilindro

stesso (se prendi un cilindro Vespa PX 150 e lo confronti con il cilindro

GS capisci cosa voglio dire....) io azzarderei un 4 centesimi buoni di

tolleranza come ho fatto io nel mio che monto uno schifosissimo GOL

e che ultimamente (l'estate scorsa a +30 gradi di temperatura ambiente)

anche tirando il motore come un assassino non mi ha dato problemi.

 

Sappi, però, che a freddo il motore avrà uno scampanellio tenendolo

in moto al minimo e tale scampanellio sparisce dopo che il motore ha

cominciato a scaldarsi (ed essendo un GS avviene subito.....).

 

mi intrometto nel discorso perchè ci sono capitato

sicuro di avere 4 centesimi di tolleranza?

 

Mi sembrano troppo ma troppo pochi

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