Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Non ci posso credere...

• Replies 59
  • Views 11.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Featured Replies

• Author
Me sa tanto che è de cariola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahahahahahahahahahaha

Infatti secondo me anche, le vecchie cariole che ho in campagna sono tutte gommate così!!

Quoto, anche quella che ho io ha una gomma identica, ed è pure più nuova di quella!

quasi quasi la vendo a 200 euro :mrgreen:

...io ne ho una uguale...ora gli propongo di prenderla per 50euro...così rivendendola ci guadagna

Mi sà che mi faccio un giro in qualche discarica. Quello che trovo lo metto su eBay.:mrgreen:

Idem, anche la carriola che ha in campagna un mio amico ha quella gomma uguale uguale! :mrgreen:

Quasi quasi gli dico se per il compleanno mi regala solo la ruota! :mrgreen:

• Author

Al tipo ho fatto una domanda sull'oggetto chiedendogli quante ne aveva a disposizione....

Questa è la risposta:

"ciao corrado!!! purtroppo ne ho solo 2pz una è praticamente nuova!!!!!!!!! e non credo di venderla a meno che un matto mi faccia una offerta FOLLE!!! e altrimenti c'è quella della foto che comunque è molto bella (considerando gli anni che ha naturalmente) mi dispiace eventualmente ne ho una rigata da 350/10 più o meno nelle condizioni di quella in foto... fammi sapere ciao"

- vespaio83

Chissà quanto gli rode non averne una "cariolata"!!!!!

Corrado

Cavoli!!!!!! mio babbo ha un'impresa edile ed un buon parco carriole... se gliele frego e le rivendo divento riccoooooooo!!! :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Ciao. Clafo.

il mio vicino di garage è muratore e nella sua carriola ha quella gomma. mi sa gliela rubo e la metto in vendita. per gli amici di VR chiedo solo 50 compreso spedizione. dai sono onesto.........

mi sa che questo inizia a rubare le carriole per fottere le ruote.

da internare

:azz: :azz: :azz:

e poi...

L'ALBERO MOTORE E' UNA GIACENZA DI MAGAZINO,PRESENTA RUGINE

Qualcuno gli speghi che per il momento almeno le doppie non sono ancora state tassate :Lol_5:

• 3 weeks later...

Avete poca fantasia, i pezzi in vendita sono adatti per arricchire di accessori un barbecue a forma di vespa!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma avete visto gli altri oggetti in vendita, una t5 con miscelatore, una pk 125 automatica, una pk 125 ets ed una pk 50 s (anche se credo ce abbia sbagliato foto) tutte complete di documenti a 200€ l'una.