Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
magari non interesserà a nessuno, ma stasera dopo il lavoro ho ripreso la mia vespetta tuttaverniciatabenechesembranuova!!!!!







se non fosse che è da stamattina alle 8 che lavoro con solo mezz'ora di pausa pranzo sarei ancora lì a rimontarla, ma lo farò in seguito, ora mi gusto la soddisfazione di vederla
se non l'avete capito sono felicissimo ! 
ora un piccolo dubbio, come si rimontano i listelli della pedana? cioè infilo il ribattino e poi lo schiaccio da sotto e lo taglio col tronchesino?