Vai al contenuto



L'ultima arrivata


senatore
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Gran colpo.. l'è nova!

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti, bellissima...mi ricorda.......vagamente........mmmmmm......ahhhhh!!!!!! la mia!!!!! :risata:

 

solo che io l'ho pagata 2.500€ ed aveva 3000 Km.

 

secondo me l'hai pagata intorno a 1000€

P220509_12.27.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Ranieri che si è PXzzato anche esso.............;-)

 

Ora capisco perchè la macchina SW..........

 

Ma può andare in autostrada col 150 cc ?

 

Ed adesso dobbiamo aspettarci motori mostruosi modello zio Emanuele..??

 

Comunque se è vero che ha fatto quei km.....complimentoni! E' nuova di pacca!

 

E sicuramente l'hai pagata poco, altrimenti non saresti andato a finire a Roma...

(e comunque al prezzo finale bisogna aggiungere anche la spesa del viaggio, eh..??)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
E bravo Ranieri che si è PXzzato anche esso.............;-)

 

Ora capisco perchè la macchina SW..........

 

Ma può andare in autostrada col 150 cc ?

 

Ed adesso dobbiamo aspettarci motori mostruosi modello zio Emanuele..??

 

Comunque se è vero che ha fatto quei km.....complimentoni! E' nuova di pacca!

 

E sicuramente l'hai pagata poco, altrimenti non saresti andato a finire a Roma...

(e comunque al prezzo finale bisogna aggiungere anche la spesa del viaggio, eh..??)

Certo che può andare in autostrada!

Per il motore, boh?

Certo che è vero che sono i suoi km, anche se quando sono andato a prendere la vespa, i km erano diventati 940, come detto da Leopoldo.

Secondo me, l'ho pagata poco, rispetto alle richieste che ho visto, ma non così poco come detto da qualcuno. Aspetterò qualche giorno ancora e poi dirò il prezzo.

Si in effetti, anche il costo del viaggio è da aggiungere, ma ho speso sui 70 euro tra gpl ed autostrada (solo andata e non per l'intero tratto).

In ultimo, la vespa non era a Roma ma a Scanno in Abruzzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Totoprezzo l'hai presa a meno di 1000 euro?

 

Domanda, per i documenti in questi casi come si fa? Tu l'hai presa ed il venditore è scappato subito....

gran bel colpo...magari capitasse a me :)

io dico sui 1200 euro......ma per i documenti come fai?

Per e-mail, avevo preventivamente inviato al venditore la copia dei miei documenti ed il venditore aveva già firmato l'atto di vendita stilato sul C. di P..

Ora, andrò al P.R.A. di Lecce dove formalizzerò il trapasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
bravo bell'acquisto!

ma scusa invece di fare tutto quel tragatto non facevi meglio se attacavi il carrello e la carrellavi?:mah::mavieni::ciao:

Guarda, ho evitato il carrello e ti spiego il motivo:

1) il limite di velocità, se sei con il rimorchio, è di 80 km/h ed in autostrada, con i tutor, ti beccano subito. Pensa che qualche intelliggente, pensava che, viaggiando in corsia d'emergenza avrebbe potuto sfuggire ai tutor; ebbene, quegli intelliggenti, hanno ricevuto due multe, una per l'eccesso di velocità e l'altra perchè viaggiavano in corsia d'emergenza!!!

2) l'auto sulla quale ho il gancio è un'auto a benzina ed inoltre, in autostrada, paghi il pedaggio anche per il carrello;

3) con il senno di poi, sono contento di non averlo fatto. Pensa che in un tratto della stradina che porta a Scanno, mi son dovuto fermare e fare retromarcia per far passare un'auto che veniva in senso contrario e se avessi avuto il rimorchio, sarebbe stato davvero un problema, considerando anche i numerosissimi tornanti presenti su quella stradina.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella.

mi è sempre piaciuto l'ultimo px.

la sella, quei particolari come le frecce bianche, le manopole, le scritte old style lo hanno reso secondo me il più bello della serie (la forza della "gioventù"..)

sono stato indeciso sino all'ultimo secondo tra l'arcobaleno 150 del 1985 che ho preso ed un my 150 bianco del 2003.

la richiesta era 1.800, 1.700 al primo contatto tramite amico...magari scendevo a 1.600.

poi non ho resistito al fascino degli anni ed all'iscrizione al FMI ed ho optato per qualcosa di "storico".

ecco, io butto un 1.600 nel toto prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Bella veramente, anche se preferisco i vecchi modelli!!!

gia',ma senatore quelli li ha oramai tutti........:mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

nno per fare il polemico, ma la mia ex tipo viaggia per i 350.000km e ancora va alla grande.. mai operazioni di rilievo...

in compenso mi sono dovuto vendere 2 mercedes dalla disperazione (la prima mi è stata sostituita integralmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
complimenti per la vespa nuova!!!!

compliementi anche per il coraggio di fare 1200 km con una fiat!

Nella mia vita, ho avuto solo e sempre Fiat!

Nell'81, in viaggio di nozze, percorsi in lungo e in largo l'Italia e rientrai a casa dopo circa 6.000 km, percorsi a bordo di una 1100 R trasformata a GPL da me medesimo. Inutile dire che non ho avuto nessun problema.

Oltre alla Fiat Palio Weekend, in questo momento, ho una Fiat uno E.S., alla quale, in qualsiasi momento voglio, attacco il carrello portamoto e vado dove mi pare senza il minimo problema, ed ha all'attivo oltre 200.000 km.

Mai acquistato un'auto nuova, perchè con un'auto usata, ci faccio esattamente le stesse cose che farei con un'auto nuova e con un minor dispendio economico.

Per tua norma e regola, sono pronto a qualsiasi sfida!!! :roll::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per la vespa nuova!!!!

compliementi anche per il coraggio di fare 1200 km con una fiat!

 

L'unica cosa buona che fa la FIAT sono i motori e tu glieli smerdi?? :mrgreen:

Se mi parli di qualità degli interni e dei montaggi siamo d'accordo ma proprio il motore... :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda riguardo alla palio e la stilo ce nè da dire,sono le fiat che hanno avuto piu problemi...

mentre per quanto riguarda le uno io sono un fiero possessore di una uno turbo prima serie con 250.000 km e di una uno 900 dell'83 targa nera motore del 127 mai dato mezzo problema,una cannonata...

poi in famiglia mio padre sempre e solo mercedes e mai avuto mezzo problema in tutta la vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...