Vai al contenuto



L'ultima arrivata


senatore
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
Complimenti, su questo clone di Scarrafone più che Senatore ti si potrebbe chiamare Cardinale!:mrgreen:

 

:oops: :oops: :oops::ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ma guarda riguardo alla palio e la stilo ce nè da dire,sono le fiat che hanno avuto piu problemi...

mentre per quanto riguarda le uno io sono un fiero possessore di una uno turbo prima serie con 250.000 km e di una uno 900 dell'83 targa nera motore del 127 mai dato mezzo problema,una cannonata...

poi in famiglia mio padre sempre e solo mercedes e mai avuto mezzo problema in tutta la vita!

Bene, vedo che hai aggiustato il tiro.

Prima erano le Fiat, quindi tutte, ora solo le Fiat Palio e le Fiat Stilo.

Ok, della Stilo non so dire nulla al riguardo, ma la Palio ce l'ho.

La Palio, non è altro che una Punto S. W., ok? Se dici che le Palio hanno problemi, è come dire che li hanno pure le Punto, non credi?

Quaili sarebbero questi problemi? Io non ne riscontro. Tu, l'hai avuta una Palio, o lo dice per sentito dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Quindi, tu parli per quello che hai sentito dire in giro, non per esperienza diretta.

Troppo facile così, direi!

Occorrerebbe analizzare i casi meglio, per poter avere un quadro definitivo.

Comunque, il problema dell'elettronica, può anche starci, basta un componente difettoso. Sicuro che tutte le altre auto presenti sul mercato non abbiano alcun problema di elettronica? Chi è senza peccato, scagli la prima pietra, disse tanto tempo fa qualcuno! So di Ford bloccate in mezzo alla strada da un sensore del costo di pochi spiccioli, per esempio; ciò dimostra, forse, che tutte le Ford sono un cesso?

Leopoldo stesso ha detto che ha avuto problemi on delle Mercedes, mi pare; ciò dimostra che le Mercedes sono dei cessi?

Devo continuare?

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti il motore montato sulla berlina aveva delle difficoltà di raffreddamento, una mia zia ce l'0ha e ha a vuto dei problemi, ma una volta risolti la macchina è andata alla grande!

non mi risultano (strananmente) problemi sulle station

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
complimenti per la vespa nuova!!!!

compliementi anche per il coraggio di fare 1200 km con una fiat!

 

:roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Senatore! Adesso dicci quanto l'hai pagata...

 

M

 

ma alla fine quanto è costata la bellezza? io dico 1800

 

a proposito di FIAT:

UNODS. 230000 km

Tipo 1.7D: 270000 km

Punto 1.9 TD: 160000 adesso

 

devo dire che i motori sono una garanzia se li tratti bene, la carrozzeria invece è da fiat...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Va buò, sveliamo il mistero riguardo al prezzo.

C'è chi si è avvicinato molto, c'è chi lo ha centrato in pieno, e c'è chi lo ha clamorosamente cannato.

Il prezzo da me pagato per la vespa è stato di 1.600 euro.

Il tizio, era partito da 2.200 euro. La mia controproposta, fatta per mezzo di Leopoldo è stata di 1.500 euro e lui ha subito detto che ne voleva 1.600.

A quel punto, ho deciso di accettare e di non tirare troppo la corda. Forse, avrei potuto spuntare un prezzo migliore ma, visto che la trattativa avveniva a mezzo e-mail, era pericoloso continuarla, perchè bastava che si presentasse uno di persona, con il denaro in mano, e la vespa l'avrei persa.

Compreso nel prezzo, c'è anche il bauletto che si vede nelle prime foto, quello in cordura della GiVi, anche se il tizio, stava tentando di tenerselo, ma che alla fine ha dovuto darmi. Oggi, sono stato al P.R.A. di Lecce dove, con 77,18 euro, ho completato il passaggio ed ora la vespa è finalmente mia a tutti gli effetti.

Non mi resta che assicurarla e poi potrò, finalmente, "vararla"!!! :mavieni::risata1: :risata1: :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella.

mi è sempre piaciuto l'ultimo px.

la sella, quei particolari come le frecce bianche, le manopole, le scritte old style lo hanno reso secondo me il più bello della serie (la forza della "gioventù"..)

sono stato indeciso sino all'ultimo secondo tra l'arcobaleno 150 del 1985 che ho preso ed un my 150 bianco del 2003.

la richiesta era 1.800, 1.700 al primo contatto tramite amico...magari scendevo a 1.600.

poi non ho resistito al fascino degli anni ed all'iscrizione al FMI ed ho optato per qualcosa di "storico".

ecco, io butto un 1.600 nel toto prezzo.

 

ehhh, ultimo arrivato nel forum ma ci ho preso in pieno.

vinco una prelazione per una TS 125 od una Sprint Veloce non appena te ne capita una tiro a quei prezzacci che strappate voi volponi della congrega?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Scusa, per puntualizzare, non mi sento nè volpone, nè faccio parte di alcuna congrega. Altre volte, ho dato ad altri dritte su vespa e questa volta altri l'hanno data a me. Si tratta solo di fortuna e null'altro.

Riguardo al TS, è notizia di questi giorni che l'utente Verkaufer ne ha preso una a poco. Magari contattalo, anche perchè non credo che lui l'abbia presa per tenersela.

Ovviamente non te lo cederà allo stesso prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Ranieri, leggo solo ora il topic. Complimenti davvero, esemplare in ottimo stato! Poi in effetti piace molto anche a me la MY nera con sella marroncino. Hai fatto bene anche ad andarla a prendere con la palio altro che carrello. Con una comodità cosi... che fai?

Adesso però non polinizzarla troppo!

Ti saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Be l'hai provata? Ti aspettavamo ad Oria

Mi aspettavate ad Oria? E quando ho detto che sarei venuto? :mah:

Tornando a "lei", l'ho scatalizzata solo ieri, ma devo farci diversi lavoretti. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspettavate ad Oria? E quando ho detto che sarei venuto? :mah:

Tornando a "lei", l'ho scatalizzata solo ieri, ma devo farci diversi lavoretti. :ciao:

 

 

no non l'avevi detto però chissà pensavo saresti venuto.

Gli lasci il blocco 150? Secondo me potresti mettergli un blocco 200 con mix e acc.elett. e te la fai proprio da viaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Infatti, è proprio quella la mia intenzione, solo che il motore che dovrà prendere il posto del motore originale, non è ancora pronto.

Nel frattempo, quindi, mi dedico al motore originale, che non va na mazza, tra l'altro!!! :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 years later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Riporto in alto questa discussione, per farvi vedere l'ultimo acquisto.

Nonostante mi fossi riproposto di non acquistare più altre vespe, a questa non ho potuto dire di no:

Vespa 0.jpg

Vespa luci accese.jpg

Vespa 1.jpg

Vespa 2.jpg

Vespa 3.jpg

Vespa 4.jpg

E quì, il suo fiero pilota:

vespista in erba.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

wow... bell'acquisto!

il giovane pilota sembra felice e contento :-) 

:ciao:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sisi, e dovresti vedere come è abile nelle maovre in retromarcia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...