Jump to content

Tutto sulle PK ( contribuite tutti .. )

Recommended Posts

Salve ragazzi sto restaurando una Vespa PK 50 S del 1984 e sto cercando il set attrezzi che veniva dato, però non so come è composto e come è fatta la sacca. Qualcuno che ha il set originale lo può fotografare e postarlo, così mi faccio un'idea e so cosa cercare :)
Grazie in anticipo e poi grazie per tutte le info che avete scritto, sono interessanti e utili.

• Replies 929
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Salve ragazzi sto restaurando una Vespa PK 50 S del 1984 e sto cercando il set attrezzi che veniva dato, però non so come è composto e come è fatta la sacca. Qualcuno che ha il set originale lo può fo

Posted Images

• 2 months later...
Il 28/6/2011 at 20:40, Peppe82 dice:

devo restaurare una vespa pk s del dicembre 1982...manca la scritta sulla scocca sinistra ma l'alone rimasto lascia intuire che oltre alla scritta "pk 50 s" sotto vi fosse un'altra scritta...cosa c'era scritto? electric? dove posso trovare questa targhetta particolare???? su internet non ne trovo...

Su sip.scootershop la trovi

Il 28/6/2011 at 20:40, Peppe82 dice:

devo restaurare una vespa pk s del dicembre 1982...manca la scritta sulla scocca sinistra ma l'alone rimasto lascia intuire che oltre alla scritta "pk 50 s" sotto vi fosse un'altra scritta...cosa c'era scritto? electric? dove posso trovare questa targhetta particolare???? su internet non ne trovo...

Comunque c'era scritto ELECTRONIC in verde e a sfondo nero, ora ti mando foto

scritta-targhetta-adesiva-laterale-electronic-per-vespa-pk-v5x1t-v5x2t-vmx1t-v8x5t-vmx5t.jpg

Il 24/5/2011 at 19:37, professorvespa dice:

Dove posso trovare i codici dei colori corrispondenti al mio anno?

Qui sul forum "tutto sulla ok" i codici no specificano la serie e l' anno, ho visto in questo forum una pk senza frecce di colore carta da zucchero,per intenderci un celestino metallizzato.

Qualcuno di voi sà indicarmi che colori la piaggio forniva sulle pk 50 dal 82 all'85?

Grazie anticipatamente...........

1490923746_Vespa-Lack-Max-Meyer-Zusatzfarben-13.thumb.jpg.eaf10d3eb925558f0bc1f7bd4926fc5a.jpg