Vai al contenuto


P200e vsx1t


morgana_strass
 Share

Recommended Posts

Eccomi qui :ciao:

Contento come una Pasqua, stamane come già scritto in un'altro 3rd sono andato al PRA a fare il trapasso della Vespa in questione.

Ho fatto giusto queste foto per farvela vedere :oops:

Dal database di qui risulta P200E '80, i documenti sono giù, ma crddo sia giusto, come mai il contak è in doppia scala?

Leggevo che i km percorsi cono in miglia, giusto?

Le pance e il parafango sono leggermente di un'altro colore... come posso renderle uguali?

Funzionante al 100% la signora l'ha usata anche oggi, ed è partita al primo colpo, guardandola così di fretta ho notato che nel punto maledetto vicino alle pance inizia un pò di ruggine, ci sono un pò di bolle, ma sotto di sembra perfetta, prima di tutto lavata generale, poi via la vela davanti e poi un controllino generale a tutto e poi... :vespone:

Mi dite come vi sembra?

 

Prezzo 1.150 con assicurazione fino a fine anno

01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg

05.jpg

06.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'acquisto...e complimenti per la cifra che hai ottenuto......io è da un po che cerco una sorella di questa...ma tutti sparano prezzoni fuori mercato....quanta pazienza!!

 

cmq complimenti per l'acquisto!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

:shock::shock::shock:

Ma, ha forato il telaio per fissare il portapacchi? Non riesco a vedere bene.

:shock::shock::shock:

Direi mooooolto ben messa, strano colore, però.:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::shock::shock:

Ma, ha forato il telaio per fissare il portapacchi? Non riesco a vedere bene.

:shock::shock::shock:

Direi mooooolto ben messa, strano colore, però.:mah:

:orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore:

Non ci avevo guardato, ma direi proprio di si!!!!!!!!!!

:rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:

1.jpg

2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::shock::shock:

Ma, ha forato il telaio per fissare il portapacchi? Non riesco a vedere bene.

:shock::shock::shock:

Direi mooooolto ben messa, strano colore, però.:mah:

Non è un "Tabacco - 3003M" un pò sbiadito?

Forse anche la foto non rende molto, poi pulizia e lucidatura :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

ottimo acquisto!

 

...

Comunque il suo colore originale dovrebbe essere celeste, si intravede sotto il parafango anteriore.

 

io direi "si vede" ;-)

 

ed inoltre è stata verniciata senza smontarla completamente.. vedi dadi blocca cavalletto e pedale freno verniciati in tinta.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si probabilmente è stata "ripassata" perchè parafango e pance son più vivi, e anche i dadi si vede che son verniciati, appena posso ci controllo bene bene, ma cmq quel celeste che dite nel database non c'è, e ci son questi qui

Bianco - 1001M

Sabbia - 3002M

Tabacco - 3003M

Per me ne mancata parecchi di colori qui

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:shock::shock::shock:

Ma, ha forato il telaio per fissare il portapacchi? Non riesco a vedere bene.

:shock::shock::shock:

Direi mooooolto ben messa, strano colore, però.:mah:

 

Ranieri, il colore è proprio quello che ho scelto io per il mio 200, il tabacco, solo che è un pò scolorito.... e quel celeste è senza dubbio il grigio-azzurro metallizzato, altro colore originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si probabilmente è stata "ripassata" perchè parafango e pance son più vivi, e anche i dadi si vede che son verniciati

 

Non è che magari è caduta ed ha fatto riverniciare le chiappe ed ha sostituito il parafango? Che magari prima era azzurro....

 

cmq complimenti per l'acquisto ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ranieri, il colore è proprio quello che ho scelto io per il mio 200, il tabacco, solo che è un pò scolorito.... e quel celeste è senza dubbio il grigio-azzurro metallizzato, altro colore originale...

Solo un po'? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho tolto quella vela maledetta, non capisco come facesse a guidare, vabbè che la vecchia proprietaria è più bassa di me, ma col casco ci piacchiavo contro, poi vibrava in modo pauroso.

Ho buttato quelli specchietti orribili e messo uno che avevo in box, molto slim.

L'ho lavata per bene e visto subito le magagne che di primo acchito non noti tipo il comando delle frecce che è dell'arcobaleno (credo), si è sfogliata la vernice sul cupolino, e poi ha tanti ritocchini fatti con la vernice, anche goccioloni ecc. Sotto questo marroncino/diarrea, che poi non è del tutto malaccio, insolito come colore c'è un'azzurrino che non è quello del dentro del parafango perchè lì sotto non è stato verniciato, è originale, dato che è stato cambiato. Veramente un cane di carrozziere :testate:

Dopo averla lavata ed asciugata ho girato per circa 50 miglia e tutto mi sembrava buono, forse da registrare un pò le marce, e la frizione che è un pò impastata, il freno davanti è praticamente inutilizzabile, almeno credo che usasse solo quello dietro perchè è molto morbido e oramai molto consumato :rabbia:

Ad un certo punto le luci, frecce, clacson hanno smesso di funzionare, muto totale, bo, sarà qualche contatto, ad un certo punto il clacson è ripartito, domani ci butto su un pò di svitol e vediamo se riparte :mrgreen:.

Cmq la terrò così, per il momento, la uso un pò, poi quando avrò finito la special potrei ripassarla tutta e rimetterla a nuovo.

Non avevo mai usato una 200 e posso dire che è veramente bella da guidare, un motore potente, prende subito, maneggevole anche nel traffico cittadino, "morbida", un'ottimo mezzo, io ero abituato a PK o cmq a 50 che son più "spigolose" :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato ho dato un'occhiata alla nuova arrivata.

cambiato olio

pulizia freno davanti

unto un pò in giro

gonfiato gomme

e poco altro

 

Nel riabboccare l'olio del miscelatore, ne avrò messo un litro credo, ma quanto ce ne sta? Sembra sempre giù

 

Poi ho notato che dopo aver pulito il tamburo dietro, dopo un pò di km era già smerdato :azz:

Allora Domenica faceva troppo caldo per stare in box e ho detto:"O la và o la spacca"

Le luci e frecce son morte, funziona solo il clacson, ho provato a pulire tutti i vari contatti, spruzzato svitol, ma niente da fare :azz:

Pantaloncini, maglietta mp3 e via :vespone: sono andato in Val d'Aosta, che da Milano saranno tra andata e ritorno un 350km, tutto autostrada, la Vespa si è comportata proprio bene, 80/90kmh fisso, tutto OK.

Oggi ho ordinato qualche pezzo così la sistemo per l'estate e poi dopo che finisco la special parto per il restauro di questa.

Volevo farla "tabacco 3003m" ma cercando su internet non ho trovato manco un'esempio, mi date una mano??

 

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per l'acquisto. Non è che per caso é il modello "america" visto il konta km a doppia scala? Oppure è stato cambiato solo quello....

 

:ciao:

Da che si capisce? Io credevo infatti, ma qui nessuno ha detto niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh del modello america ne so poco.

in sostanza ha l'impianto elettrico 12v con batteria, spia del folle, contamiglia, miscelatore, rubinetto benzina in plastica nero, spia frecce con scritta "turn", clacson differente, luce freno posteriore differente e collegata anche alla leva freno anteriore, catarifrangenti sul parafango anteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'acquisto...comunque non è un america....lo si vede da tanti particolari,quello è un contakm che hanno anche altri p200e,anche un mio amico ce l'ha!

Io speravo, ma credo che sia classica... vabbè se qualcuno la vuole, per 100€ la dò via... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'aquisto.

Il tabacco lo puoi vedere in qualche post di MrOizio, se non erro ha pure un 200 in lavorazione di questo colore

Ho cercato online, e sto maledetto tabacco 3003M non lo vedevo, e poi ce l'avevo sotto il naso :sbonk:

http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/16863-restauro-cicciasbomba-p200e-sbomballata.html

Quindi potrei dire che più o meno col colore ci siamo, è un pò sbiadito :azz:

cmq dopo il restauro della Special mi fiondo su questa, deve venire PERFETTA :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...