Vai al contenuto



Nel mondo di Checco...


Marben
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Ma se mangi quanto 'n'uccellino,anzi come un...Cricetoooonee:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

AEEEEEEEEEEE!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 207
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ohhhh! allora : comincio con Marcolino, la tenda l'hai riposta? hai guardato che non ci fossero monetine? Antonellina partecipa a tutto questo "Ambaradam"? Non ci prende mica per scemi eh! Grazie maestro! insegnandomi a maneggiare questo aggeggio infernale mi hai dato una botta di vita, sono molto contenta, mio marito un pò meno. E tu Emanuele, visto che sono diventata così esperta di PC hai paura che ti freghi il posto di moderatore eh? C'è però una cosa (fra le tante) che non sò ancora fare;iniziare una discussione non sò spippolare nei posti giusti help my? Anche a te Francesco voglio rispondere che ti sei perso una bella festa e ancora di più delle belle pappatorie: cacciucco, fritture di paranza,risotti allo scoglio. Mica quelli surgelati che faccio io! se però t'interessa domenica sera si festeggia l'ingresso di don Fabio a Marittimo con un'altra bella "ribotta". Ho parlato troppo? vi avevo avvertiti quando mi avete eletto madrina, ora affari vostri!!!!!!!!!!!!!:risata1::risata1::risata1::risata1: baci a tutti lucia:risata::risata::risata::risata: a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

:shock: :shock: :shock: S L U R P !!!

:mavieni: :mavieni: :mavieni::risata1:

Perchè è così lontana la Toscana? :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senatore, anche tu non ti dovresti lamentare, a pappatorie state bene anche voi!!!!Mi ricordo le melanzane con le alici e capperi,le orecchiette e i peperoncini che sono dappertutto vi manca di metterli nella NUTELLA!!!!!....Mmmmmmmmmm forse forse! E pensare che dovrei essere a dieta, oggi è lunedì e io comincio le diete tutti i lunedì, poi arrivo massimo massimo a mercoledì perchè dal giovedì cominciano gli inviti dei nostri amici e...............cosa vuoi non si può mica offendere la gente no? Comunque tu passassi per caso di quà facci sapere basta che non sia di giovedì:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Anche a te Francesco [...] se però t'interessa domenica sera si festeggia l'ingresso di don Fabio a Marittimo con un'altra bella "ribotta".

 

Vabbè, ho capito che la mia "panza" dovrà fare anche questo sacrificio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

(Però come sapete non mi libero fino al pomeriggio... :-( Vedo, se riesco a venire vi chiamo! ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ma non sei a dieta?!:mah::mah::mah:

Beh che c'entra, manco col pensiero posso permettermi ste leccornie? :testate::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Leggervi è bello, incontrarvi è magico,

 

 

Scrivessi anche tu qualcosa in più... ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riallacciandomi agli episodi di ritrovamenti di monete vi racconterò

che anche io ne trovai diverse ,(4) in una settimana circa, ma il

posto in cui le vidi mi diede da riflettere , appena fuori dal mio box.

Un posto dove vado solo io e pochi altri.

 

Due domeniche fa ,ritrovo per il giro della bonarda, fuori

dal bar in corso Novara ,da dove siamo partiti per

Rosignano.A un certo punto mi torna in mente quel

giorno, l'arrivo mio ,vostro e di tutti ,e Marben che prima della partenza trovò quella moneta in terra,

ecco, a questo punto mi stacco dalla mia vespa e vado deciso davanti al cancello rosso affianco al

bar,e senza nemmeno cercare un attimo mi abbasso in terra e raccolgo una monetina da 2 centesimi,ritorno alla vespa e solo poi realizzo il fatto.Incredibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande GANGELER!! Ora anche tu fai parte come gli altri del club "monetine di Checco" (mi è venuto in mente ora ganzo eh? ) Saranno le prime di una lunga serie mi auguro,oramai Francesco si è chiaramente presentato.Grazie gangeler ti abbraccio lucia:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

NUOVO!! la settimana scorsa con Jacopo siamo andati a scegliere delle piastrelle per la sua nuova casa.L'edificio dove forniscono queste piastrelle si trova a Rosignano m/mo vicino al cimitero.Fatta la scelta , uscendo ho chiesto (visto che eravamo lì) di passare un po' da Checco. Erano le 13 non c'era nessuno, abbiamo fatto la solita visitina,uscendo Jacopo mi abbraccia e io ricambiando penso:" Gesù non ci abbandonare!".Appena fuori, salgo in macchina , Nedo si china al suo sportello e raccoglie qualcosa. Penso siano le chiavi che son cadute.Invece sale in macchina si gira verso di me e mi dà un ciondolo d'argento con il volto di Gesù crocifisso.Questo oggetto c'era anche quando siamo arrivati, ma non l'ha visto perchè non era quello il momento!!!!:boh::-)

Link al commento
Condividi su altri siti

NUOVO!! la settimana scorsa con Jacopo siamo andati a scegliere delle piastrelle per la sua nuova casa.L'edificio dove forniscono queste piastrelle si trova a Rosignano m/mo vicino al cimitero.Fatta la scelta , uscendo ho chiesto (visto che eravamo lì) di passare un po' da Checco. Erano le 13 non c'era nessuno, abbiamo fatto la solita visitina,uscendo Jacopo mi abbraccia e io ricambiando penso:" Gesù non ci abbandonare!".Appena fuori, salgo in macchina , Nedo si china al suo sportello e raccoglie qualcosa. Penso siano le chiavi che son cadute.Invece sale in macchina si gira verso di me e mi dà un ciondolo d'argento con il volto di Gesù crocifisso.Questo oggetto c'era anche quando siamo arrivati, ma non l'ha visto perchè non era quello il momento!!!!:boh::-)

 

 

...ennesima conferma, che non siete soli.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Riallacciandomi agli episodi di ritrovamenti di monete vi racconterò

che anche io ne trovai diverse ,(4) in una settimana circa, ma il

posto in cui le vidi mi diede da riflettere , appena fuori dal mio box.

Un posto dove vado solo io e pochi altri.

 

Due domeniche fa ,ritrovo per il giro della bonarda, fuori

dal bar in corso Novara ,da dove siamo partiti per

Rosignano.A un certo punto mi torna in mente quel

giorno, l'arrivo mio ,vostro e di tutti ,e Marben che prima della partenza trovò quella moneta in terra,

ecco, a questo punto mi stacco dalla mia vespa e vado deciso davanti al cancello rosso affianco al

bar,e senza nemmeno cercare un attimo mi abbasso in terra e raccolgo una monetina da 2 centesimi,ritorno alla vespa e solo poi realizzo il fatto.Incredibile.

 

 

giusto per riallacciarmi......

 

 

domenica mattina giro in vespetta al VC con mio padre....

ritorno travagliato, la vba aveva deciso di ingolfarsi, e il ritorno è stato un chiaccherare da parte mia, e bestemmiare da parte di mio padre, sul motivo del problema!

arriviamo a casa, garage, io davanti al mio , mio padre davanti al suo , uno di fianco all'altro, scendo (faccio il mio solito pensierino di ogni ritorno da un giro:censore:), parcheggio, mentre chiudo, mio padre che mi aspetta dietro, sente con il piede, e sotto la sua suola trova una monetina!

mi vede un po cosi, stranito, mi chiede il motivo, gli racconto un po di cose.....riapre il garege, apre lo sportellino del cofano dell vba e mi fa..." beh l'ho torvata io, quindi forse ne ho più bisogno io" e la mette dentro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Così anche Paki in un certo qual modo è entrato a far parte del "club delle monetine di Checco"! Sono felicissima di sentire che Checco sà.......che abbiamo capito come lui ci stia vicino!!!!!!! per cui approfitto per raccontare che è stata trovata la sesta monetina da parte dello zio Vito proprio oggi!!!!

 

 

 

 

Mio cognato questa mattina è andato a lavoro, ad un certo momento gli è venuto in mente Checco.Pensando al nipote,ha avvertito una grande voglia di tornare sulla spiaggia di Baratti perchè lì sentiva che avrebbe trovato una monetina.(la famosa spiaggia delle altre 5) E' andato.... e ha chiesto a France se davvero lo voleva lì,di fargli trovare "la solita". Bene, fatti pochi passi ha trovato un euro mangiato dal mare quasi invisibile nella sabbia, lo ha riconosciuto perchè i cristalli di sabbia appiccicati sopra, lo facevano brillare....................:risata1:

 

 

Ma non è finita quì!!!!! Mia sorella (la moglie di zio Vito) nel frattempo era a casa e stava sistemando delle camicie del marito, le aveva lavate a mano , quindi si sarebbe accorta se nei taschini ci fosse rimasto qualcosa. Le ha

stese capovolte .....idem come sopra. Però al momento della stiratura prendendone una alla volta, anche lei vi ha trovato una monetina così ......sopra fra l'una e l'altra..............mentre il marito era sul mare!!!!!!

 

 

 

Grazie Checco che ci sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche stamani Checco mi ha salutata.................Era verso mezzogiorno, andavo verso il supermercato. Arrivata a una rotatoria ho visto un ragazzo con una tuta come quella di France.......un tuffo al cuore!!!!!!!! La nostalgia non si è fatta attendere, così ho chiesto France, bel tesoro dove sei? Intanto mi avviavo a prendere il carrello per la spesa.......e proprio lì in terra davanti al carrello ecco un centesimino nuovo e brillante che mi diceva MAMMA SONO QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A quel punto avrei fatto le capriole ho cominciato a ridere da sola............ chissà perchè mi guardavano!!:boh::boh::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...