Vai al contenuto



Nel mondo di Checco...


Marben
 Share

Recommended Posts

Ragazzi! che brividi!!!!!!!!!!!!!!!! non sò cosa dire.Mi accorgo però che questa storia ha qualcosa di anomalo,di solito (purtroppo!) quando se ne va qualcuno passati i primi momenti, di dolore e di smarrimento si riemerge e le storie si diluiscono nel tempo,finchè non se ne parla più.Quì è diverso, non perchè France era un santo(per carità) ma sembra che ci sia dietro a tutto ciò una REGIA. Mi spiego! Il giorno della FESTA per checco (non lo chiamo funerale ) durante la S.Messa al momento della consacrazione, ho detto a Gesù........... se ciò che è successo può servire a qualcuno per aprire il cuore a TE, io lo accetto. La prova è molto dura da sopportare, ma ci sono stati dati dei doni, il primo la serenità della speranza, il secondo la presenza di checco, terzo VOI!!!!!!!!!!! come possiamo essere disperati? A fronte di tutto ciò non voglio che " nel mondo di Checco" ci siano solo lacrime, nostalgie e tristezze, perchè è vero................................. Checco c'è.:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 207
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
Quì è diverso, non perchè France era un santo (per carità)

 

 

Aridaglie... :roll:

 

 

 

Potremmo essere d'accordo sul "punto di partenza" (France non appariva visibilmente -o meglio, in superficie- come uno stinco di santo), ma sbaglio o verso la fine dell'omelia abbiamo comunque fatto una richiesta al "Principale" (:mrgreen:), proprio su questo argomento??? :rabbia::mrgreen:;-)

 

Possiamo rinfrescarci la memoria cliccando sulla scritta rossa qui subito a seguire (andando poco prima della metà della seconda parte): http://www.vesparesources.com/piazzetta/13161-buon-viaggio-francesco-4.html

 

E non ti ho già detto che anch'io non posso spiegarmi nulla se non per la presenza di un Regista? :-);-)

 

Ovviamente in un sito vespistico si parla di Vespa e non di altro, però la presenza discreta di un Regista e dei suoi collaboratori non ci dispiace, quando ci aiutano, ci accompagnano e ci mandano delle carezze nel nostro quotidiano, sostenendoci nei momenti di stanchezza e sorprendendoci continuamente nelle scoperte della Vita! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
La prova è molto dura da sopportare, ma ci sono stati dati dei doni, il primo la serenità della speranza, il secondo la presenza di Checco, terzo VOI!!!!!!!!!!!

 

 

AEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

 

A nome di tutto VR, mi permetto io di ringraziarvi della vostra presenza, :Ave_2: che "dà anima" alla nostra passione vespistica: continuiamo così, ne vale la pena! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io non posso che quotare Francesco, ringraziandovi per la vostra presenza ed il contributo che ci date partecipando a questo forum.

Molti di noi vi devono molto, ci state "facendo crescere" e ci avete fatto conoscere meglio Checco. E lui ci sta seguendo

 

Spero di rivedervi presto.

Io per qualche giorno stacco, vacanzina sul lago Maggiore, ci risentiamo dopo il 20!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotando tutto il..quotabile proporrei di farci...adottare da mammaLucia facendola diventare la "Madrina" di noi Vuerreisti...,non dimentico le parole da lei pronunciate al Memorial,dove,pubblicamente,...sbandierava,con orgoglio, la sua appartenenza alla famiglia Vuerreista.Voi che ne pensate,anche se so che sara' un...plebiscito ;-);-):mrgreen::mrgreen:

IMG_0502.jpg

IMG_0501.jpg

IMG_0503.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotando tutto il..quotabile proporrei di farci...adottare da mammaLucia facendola diventare la "Madrina" di noi Vuerreisti...,non dimentico le parole da lei pronunciate al Memorial,dove,pubblicamente,...sbandierava,con orgoglio, la sua appartenenza alla famiglia Vuerreista.Voi che ne pensate,anche se so che sara' un...plebiscito ;-);-):mrgreen::mrgreen:

 

approvo e quoto lo zio senza riserve, quale migliore figura può rappresentare l'essere VUerrista, mammaLucia la nostra "Madrina".....:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Quotando tutto il... quotabile, proporrei di farci... adottare da mamma Lucia facendola diventare la "Madrina" di noi Vuerreisti...

 

Dipende, se lei è d'accordo... :mrgreen:;-):lol::applauso::Ave_2:8):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto di cosa state per fare?????????dovete sapere prima di che cosa sono capace V : 1) Chiacchero pareeeeeeeeeeeeeeeecchio," 2) vi tengo tutti d'occhio,tutti i giorni(su VR...cosa credevate?) 3)mi piacciono i giovani (che ci posso fare!!) però sono sposata......d'altra parte nessuno è perfetto 4)parlo con Checco tutte le sere .Se tutto ciò non vi ha spaventato, accetto(sappiate però che non posso andare molto in vespa perchè mi sono rotta l'osso sacro). Vi bacio tutti anche a nome di Nedo e Jacopo che mi hanno detto di dirvi che avete un coraggio da leoni.ciao lucia:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucia, ci voleva proprio la tua forza d'animo su VR!

Forza, che vedrai quanto ti faremo parlare! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Hai sempre una buona parola per tutti, come potremmo non desiderare di averti come nostra madrina? :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto di cosa state per fare?????????dovete sapere prima di che cosa sono capace V : 1) Chiacchero pareeeeeeeeeeeeeeeecchio," 2) vi tengo tutti d'occhio,tutti i giorni(su VR...cosa credevate?) 3)mi piacciono i giovani (che ci posso fare!!) però sono sposata......d'altra parte nessuno è perfetto 4)parlo con Checco tutte le sere .Se tutto ciò non vi ha spaventato, accetto(sappiate però che non posso andare molto in vespa perchè mi sono rotta l'osso sacro). Vi bacio tutti anche a nome di Nedo e Jacopo che mi hanno detto di dirvi che avete un coraggio da leoni.ciao lucia:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

certo che ci rendiamo conto!:mavieni::mavieni::mavieni:ed è proprio per questo che ti vogliamo come madrina!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ma vi rendete conto di cosa state per fare????????? Dovete sapere prima di che cosa sono capace: 1) Chiacchero pareeeeeeeeeeeeeeeecchio

 

Uh, mamma, è vero, me me stavo dimenticando... :oops::testate::quote:

 

 

 

 

 

 

 

 

Ragazzi, ormai ci siamo messi nei guai... :azz::Lol_5: :Lol_5: :Lol_5::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Vi bacio tutti anche a nome di Nedo e Jacopo

 

 

Dai a tutti e due un abbraccio fortissimo anche da parte mia (con uno in particolare a Jacopo!)!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
anche io ho trovato la mia monetina:risata1:

 

 

:shock::lol::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mi ha chiamato Marben dal suo luogo di villeggiatura: approva il "madrinato" senza ombra di dubbio! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

per il discorso "madrina" io ci sto.....(anche se mammuzza non credere che qui non ci siamo persone "impegnative eh", anzi!!!!

un saluto dalle ferie, dalla sardegna, a tutti in particolare a lucia...(ci sentiamo via pm appena ho un attimo di tempo)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...