Vai al contenuto


ET3 completa di documenti...ma senza bolli!?!?!


Marcozzz
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...sono iscritto da poco e volevo farvi i complimenti per il sito innanzitutto!

Poi ho un quesito da chiedervi:

Ho acquistato una vespa ET3 con i documenti in regola, ma senza bolli e revisione da parte di quest'ultimo proprietario (dice che non ha mai girato, per questo non li ha fatti)...

Però mi preoccupa...

Cosa ne pensate? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mmmmmmmmmmm, mumble mumble, devo dire che, ulrimamente, ci deve essere un'imflazione di ET3 con documenti e senza bolli pagati. Mah. Allora, come prima cosa, ti consiglio di fare una visura al PRA per accertarti che la vespa non sia radiata. In base a quello che ti dirà la visura le cose possono cambiare, quindi, fa prima la visura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...sono iscritto da poco e volevo farvi i complimenti per il sito innanzitutto!

Poi ho un quesito da chiedervi:

Ho acquistato una vespa ET3 con i documenti in regola, ma senza bolli e revisione da parte di quest'ultimo proprietario (dice che non ha mai girato, per questo non li ha fatti)...

Però mi preoccupa...

Cosa ne pensate? :roll:

 

come il buon Gino consiglia sempre:

 

prima di fasciarti la testa fai una bella visura al pra, 2,58 neuri e ti togli la paura ....

 

poi ne parliamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...