Vai al contenuto


Restauro faro di una sella yankees


bboy kaos
 Share

Recommended Posts

raga non so se la sezione è giusta, comunque ho una vecchia sella della yankees del mio px rifoderata e restaurata il problema rimane solo uno, questo modello di questa sella è particolare perchè dietro un secondo faro posteriore che non so se funga da faro completo o solo da stop dato che non l'ho mai collegato, comunque il vetro di questo faro si è crepato ed ho intenzione di cambiarlo, il fatto è che ha 30 anni sta sella e la yankee non le produce piu, ho provato a leggere sul vetro del faro e glielo producono la TRI.O.M ho provato a contattarli tramite mail ma non mi rispondono. Arrivando alla conclusione qualcuno ha idea di dove potrei trovare un vetro simile o eventualmente qualche consiglio per crearlo magari in vetroresina e plexiglass? Grazie

12072008115.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

L'ho già visto da qualche parte, montato su qualche vecchia moto... aspetta i consigli di qualche esperto, vedrai che lo rintracciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga non so se la sezione è giusta, comunque ho una vecchia sella della yankees del mio px rifoderata e restaurata il problema rimane solo uno, questo modello di questa sella è particolare perchè dietro un secondo faro posteriore che non so se funga da faro completo o solo da stop dato che non l'ho mai collegato, comunque il vetro di questo faro si è crepato ed ho intenzione di cambiarlo, il fatto è che ha 30 anni sta sella e la yankee non le produce piu, ho provato a leggere sul vetro del faro e glielo producono la TRI.O.M ho provato a contattarli tramite mail ma non mi rispondono. Arrivando alla conclusione qualcuno ha idea di dove potrei trovare un vetro simile o eventualmente qualche consiglio per crearlo magari in vetroresina e plexiglass? Grazie

bellissima questa yankeeeee :orrore::orrore::orrore::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

raga ieri mi sono rifugiato in garage e ho collegato il faro sotto la sella mettendogli per il momento una lampadina a led, vi mostro il risultato finale

 

ps: ho cercato sto benedetto motron per cambiare il vetro rotto, ma qui da me non sanno neanche cosa sono questi motron e cimatti se qualcuno trova qualcosa mi può avvisare?

grazie

faro sella.jpg

faro sella 2.jpg

faro sella 3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 12 years later...

Ciao... Io ho fatto un'incidente da poco, la lente del fanalino sulla sella è una tri.o.m 22.00.42. Se la cerchi su internet la troverai. Piuttosto saprebbe dirmi dove posso trovare la plastica del fanale? Intendo quella che lei ha verniciato di rosso... Grazie mille buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...