Vai al contenuto



Salita dal Sud per VRaduno 2009


James62
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
:mah: Ma, sbaglio, o non ci sei nell'elenco? :boh:

Ritiro quanto detto: avevo visto male! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io sono in partenza il tardo pomeriggio del 24 (mi sa di sera) con questo probabile itinerario

 

Visualizzazione ingrandita della mappa

 

oppure quest'altro a seconda del mio punto di partenza..

Visualizzazione ingrandita della mappa

 

se qualcuno ha voglia di perdersi nelle fresche brezze del beneventano in piena notte... faccia uno squillo :-)

botte stile san bernardo piena di caffè, tomtom nelle orecchie, Phantom su e via verso nuove mete.... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
nulla di certo,forse viene Danilo ,se rimandano la gita scolastica e ci fermiamo x la domenica:mavieni::lol::lol::lol:

Ma se viene, farà la zavorra o verrà con la sua vespetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo bello permettendo, se rimango fino a domenica, avevo pensato al ritorno di farmi tutta la costa garganica, con sosta a pranzo a Mattinata.

 

può interessare a qualcuno??? :ciao:

 

 

 

 

Manco la bocca devi aprire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
come stò in......ato:rabbia:forse non vengo manco più io,i suoceri hanno rimandato la loro data di matrimonio al 25:azz::rabbia::azz::rabbia::azz::mah::boh:.......mamma mia commestò.....:rabbia:

I tuoi suoceri si sposano ora?

Meglio tardi che mai, eh!!! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
nozze d'oro Raniè:oops::oops::-(:-(

;-) L'avevo capito Giacomì, ma l'occasione era ghiotta per la battuta. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono ancora :rabbia:to x stà cosa da non credere,aspettiamo cmq un paio di giorni ancora x fare il bonifico,verremmo entrambi in vespa,Danilo aveva addirittura rinunciato alla gita:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
sono ancora :rabbia:to x stà cosa da non credere,aspettiamo cmq un paio di giorni ancora x fare il bonifico,verremmo entrambi in vespa,Danilo aveva addirittura rinunciato alla gita:ciao:

Consentimi di non essere d'accordo.

Le gite, i ragazzi DEVONO farle. Sono occasioni uniche, irripetibili, che non si ripresenteranno più nella vita. :nono::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Consentimi di non essere d'accordo.

Le gite, i ragazzi DEVONO farle. Sono occasioni uniche, irripetibili, che non si ripresenteranno più nella vita. :nono::noncisiamo:

Mi aggiungo:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: di tempo per fare i VRaduni ne ha da vendere:azz::azz::mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...