Vai al contenuto


Help impianto elettrico 125 primavera aiuto!!!


meko
 Share

Recommended Posts

  • 2 years later...

Salve ragazzi. Mi rivolgo a tutti voi ed a MEKO. Anche io sto avendo lo stesso problema di faro anteriore sulla mia primavera. I due fili neri sono collegati tra loro. Cosa significa che uno lo devo mettere a massa? e dove devo collegarlo? potreste postare qualche foto dettagliata? Sto impazzendo!

Lampada piccolina amteriore, stop posteriore e luce di posizione post. funzionano. L'unica che non va è la lampadina anteriore grande.

Sono sicuro di aver collegato bene i fili nel devioluci e le lampadine sono del vattaggio giusto. I Fili nella scatolina nera vicino al motore vanno collegati in posizioni particolari o basta accoppiarli per colore?

Link al commento
Condividi su altri siti

il capocorda con i due fili neri li metti sotto ad una vite della staffa che tiene i cavi della frizione e dell'acceleratore che hai dentro al manubrio prova

Link al commento
Condividi su altri siti

in un impianto nuovo i due fili neri hanno gia' il capocorda ad occhiello ,non devi quelli uniti nel capocorda metterli nel portalampada del fanale ,ma mettono a :azz: massa tutto l'impianto ,quindi come ti ho detto il capocorda va sotto a una delle due viti che fissano la staffa in plastica o in ferro che tieni i due fili del cambio e uno dell'acceleratore ,la staffa la trovi dentro al manubrio ,:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'impianto è ancora il suo originale. ho solo due fili neri uniti. il terzo filo nero che dovrebbe andare nel portalampada non c'è.

Gli altri fili disponibili sono di colore marrone, rosa e viola.

Grazie per l'aiuto che mi stai fornendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova cosi' ,i due fili neri con capocorda mettili come ho detto,il marron a massa nel portalampada, gli altri due colori una alla luce di posizione lampada a siluro l'altro alla lampada grande prova :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...