Vai al contenuto



Ricettario del Rodaggio


Neropongo
 Share

Recommended Posts

  • 1 year later...
  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 3 weeks later...

Ragazzi, qui parliamo di rodaggio, .......di come si deve fare? Devo fare attenzione......?:crazy:

Siete mai stati in qualche fabbrica di produzione motori? O siete mai stati in qualche fabbrica di automobili?

perché vi chiedo questo? Se ci siete già stati allora lo sapete già, se no, vi dico io come trattano i motori o le automobili in generale, ragazzi, ma cosa vi credete, che in fabbrica aspettano che il motore sia caldo o meno? O se i giri del motore non superano i "limiti" consigliati? Ooooo mi raccomando non tirarla in prima, e ancora fredda!?!? Ma ragazzi??:azz:

 

Ma dove vivete? Ci vanno di cotte e di crude....e poi noi ci preoccupiamo a fare un buon rodaggio....:censore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qui parliamo di rodaggio, .......di come si deve fare? Devo fare attenzione......?:crazy:

Siete mai stati in qualche fabbrica di produzione motori? O siete mai stati in qualche fabbrica di automobili?

perché vi chiedo questo? Se ci siete già stati allora lo sapete già, se no, vi dico io come trattano i motori o le automobili in generale, ragazzi, ma cosa vi credete, che in fabbrica aspettano che il motore sia caldo o meno? O se i giri del motore non superano i "limiti" consigliati? Ooooo mi raccomando non tirarla in prima, e ancora fredda!?!? Ma ragazzi??:azz:

 

Ma dove vivete? Ci vanno di cotte e di crude....e poi noi ci preoccupiamo a fare un buon rodaggio....:censore:

 

Ma scusa che senso ha il tuo intervento?

A parte che si parli di motori contemporanei 4t e noi parliamo di motori che hanno 40 anni 2t.....

Poi se vuoi dargli botte di accelleratore a freddo e risparmiarti il rodaggio fai pure!

Molti lo fanno ridotto o per niente, onguno la sua ricetta

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa che senso ha il tuo intervento?

A parte che si parli di motori contemporanei 4t e noi parliamo di motori che hanno 40 anni 2t.....

Poi se vuoi dargli botte di accelleratore a freddo e risparmiarti il rodaggio fai pure!

Molti lo fanno ridotto o per niente, onguno la sua ricetta

ciao

Il mio intervento ė molto semplice, non critico chi vuol fare un rodaggio come si deve, per carità, ognuno faccia come vuole:bravo:

La mia, era semplicemente di dire come stanno davvero le cose, non ha importanza se sono motori contemporanei 4t o 2t perché non c'entra niente, tanto in fabbrica motori li trattano malissimo!:mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

il rodaggi onon è chissà che... non tirare troppo le marce all'inizio e fate una miscela ad 1% più grassa del solito per 2 pieni di benzina... stop!!! usatela normalmente e non preoccupatevi per cose di cui non ne vale la pena... abbiam gia tanti problemi senza preoccuparci per cose inutili.

se gripate è perchè avete tolleranze cilindro pistone errate.

 

se cambiate cambio e ingranaggi cuscinetti ecc... fate un cambio d'olio dopo un pò per estrarre l'eventuale limatura

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...