Vai al contenuto


Ricambi Bajaj Chetak


ZINGARO
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Ho separato la discussione, in modo da darle la giusta visibilità senza intralciare il censimento.

 

Dunque, mi sembra una buona opportunità, chissà che cosa si riesce ad avere..

 

Comunque io stare cercando:

 

  • blocco motore Classic SL 150 cc, con miscelatore e avviamento elettrico, possibilmente completo; in alterativa albero motore per questo stesso blocco, cono volano grande, corsa 57mm (non 54);
  • trasparenti indicatori di direzione per la Classic SL (quelli integrati nelle maschere, forma ovale)
  • leve freno/frizione per la Classic SL;
  • volano + statore Classic SL con avviamento elettrico;
  • trasparente strumentazione Classic SL, (vetro grande)
  • devioluci/deviofrecce Classic SL con avviamento elettrico (comunque quello a destra è uguale per tutte).

Grazie :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marben, se riscite a contattare quel fornitore tutto di guadagnato, ma se proprio ti servono i ricambi possiamo sempre provare dal Pallottola. Basta che tu mi chiedi e io scrivo.

 

cHI è IL PALLOTTOLA?

a ME SERVONO I COMMUTATORI LUCE, ENTRAMBI, E LA CENTRALINA.

CIAO E FAMMI SAPERE.

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Pallottola, conosciuto anche come Eddy Bullet é l'importatore esclusivo dall'India delle produzioni Vespa o similtali per la Gran Bretagna.

Adesso si specializza principalmente con la LML ma sicuramente ha ancora uno stock abbastanza ampio di ricambi per Bagigio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

già il nome " pallottola " è tutto un programma. io cerca sostanzialmente almeno una leva freno o frizione di una chetak 12v 125, i 2 specchietti originali e i 2 gommini a protezione dove si invila dentro il manubrio.. non ho fretta, ma x ora a tutti comunico che dopo penose malattie e ritardi domani 19 marzo vado a prendere la bagjgja volturata. il dolore sono i 180 euro da dividere a metà con il socio x la voltura..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Ripesco la discussione...

Amici Bajajsti, vi segnalo queste frecce delle vecchie Classic / Electronic, quelle con la maschera anteriore a "T"

 

NEW VESPA CLASSIC/SL PAIR OF INDICATORS ORANGE LENS su eBay.it Scooter Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories

 

VESPA CLASSIC/SL PAIR OF REAR INDICATORS ORANGE LENS su eBay.it Scooter Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories

 

Di certo non si trovano facilmente, per cui... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

fai bene a tenerla viva la discussione:ok: sopratutto quando segnali pezzi di interesse a tutti:applauso::mavieni:

 

aggiungo anche un particolare che qualcuno aveva cercato tempo fa..

 

http://cgi.ebay.it/VINTAGE-VESPA-INDICATOR-HEADLIGHT-SWITCH-CLASSIC-SL-/180574526786?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item2a0b149d42

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimo... cercando vespa nell intero negozio escono fuori diversi pezzi made in india.. credo siano della swiss che avevo menzionato nel post sui dossier volani bajaj...la maggior parte dei pezzi sono quelli che vende anche scootrs e handa ma ci sono diverse cose interessanti... non solo x bajaj

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

riuppo per dire che questo royal spares si è comportato egregiamente..

presi degli oggetti il 28 arrivati stamane con dhl dall' India 0 dogana ottimi prezzi

grazie marben!

Negozi eBay - Royal Spares-Find each and every spare for Royal Enfield, Mudguards, Wheel, Drum su eBay.it

 

se cerate VESPA nel negozio vedrete che ha diverse cosette interessanti... tra cui accensioni elettronice x small a prezzi inferiori a scootrs e un kit 23 pezzi di parti in gomma che stando alle foto sono quelli che presi io da mec eur tempo fa .. (MARCA AERO.. anche mec eur mi disse che erano indiani..) davvero di ottima fattura! stando alle foto sembrano gli stessi ad un ottimo prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, sono riuscito a contattare uno che ha dei ricambi che ancora mi deve comunicare, nuovi e originali bajaj!!

Dityemi cosa vi serve!

 

Devioluci sia lato gas che lato cambio per la bajaj classic

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Segnalo: Pisano Autodemolizione | Ricambi Moto e Scooter Savona

Una Chetak Electronic in discrete condizioni, in questa autodemolizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Fantastica la Bajaj Chepar :-) e c'ha pure la targa....

 

 

Non ci avevo fatto caso. Secondo me potrebbe venire via intera a poco... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Marben, ma che caxxpio di devioluci ha questa ? hai visto ?

 

E' quello solito delle Chetak Electronic, molto particolare perchè ha delle levette che ruotano su piste circolari. Monta solo su questi manubri, e, volendo, su quelli delle Classic SL.

Roberto, potresti mettere delle foto dei tuoi devioluci con un paio di misure?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Segnalo: Pisano Autodemolizione | Ricambi Moto e Scooter Savona

Una Chetak Electronic in discrete condizioni, in questa autodemolizione.

 

Non pensavo che fosse possibile, ma questa e' piu' brutta della tua:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:roll: :roll:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Da segnalazione del buon Spaghetti: Vespa Sprint/Bajaj-Teilepaket su eBay.it Roller-Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile

 

Sono pezzi di una Chetak vecchio tipo, come quella di Otrebor.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello solito delle Chetak Electronic, molto particolare perchè ha delle levette che ruotano su piste circolari. Monta solo su questi manubri, e, volendo, su quelli delle Classic SL.

Roberto, potresti mettere delle foto dei tuoi devioluci con un paio di misure?

:azz:

Marben ti leggo solo adesso (lunedi mattina..) altrimenti le avrei fatte ieri con quelle del microinterruttore.. In ogni caso le faccio e le posto, mi hanno ridato il mio blackberry che era in riparazione e sono tornato "fotografo" ! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da segnalazione del buon Spaghetti: Vespa Sprint/Bajaj-Teilepaket su eBay.it Roller-Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile

 

Sono pezzi di una Chetak vecchio tipo, come quella di Otrebor.

 

Qualcuno riesce a capire cosa c'è nella scatola di cartone a sinistra ? Quelle frecce le ho a casa.. se compro anche queste faccio 8..

Ho scritto una mail al tizio perchè il problema sono i 30 euro di spedizione.. azz.. incidono davvero troppo sul costo del materiale..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

A dire il vero ha scritto 80€ ... ma penso che la cosa si possa un po' trattare, essendo una cifra enorme ed irragionevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero ha scritto 80€ ... ma penso che la cosa si possa un po' trattare, essendo una cifra enorme ed irragionevole.

 

in effetti ho visto ma più avanti nel form dove si scrive l'offerta diventano 30.. forse gli 80 sono un errore di batttitura ma secondo me anche 30 son troppi.. Vediamo se mi risponde e ti dico. Ma nella scatola riesci a riconoscere qualcosa ? forse i miei famosi devioluci ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...