Vai al contenuto



Vespisti siciliani??


ZINGARO
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se becchi qualche link...qualche cosa che riporti a questo discorso famme sapè

Quest'anno si terrà nella zona di CL - EN - AG ed è fissato per il 4 - 5 - 6 settembre, come da calendario VCI.

Appena avrò notizie più aggiornate le comunicherò:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

cigini????:orrore: hou?:noncisiamo: guarda che siamo sotto derby non dire queste cose che m'impressiono!

 

 

 

 

 

 

 

...scherzo!:quote:

 

 

si ma scherzando scherzando....domenica c'e il derby....eeeeeeeeee....domenica fa bel tempo....ma il derby inizia alle 15....o c'e lo vediamo insieme da qualche parte....oppure io mi rinchiudo in casa a vedermelo...non posso perdermelo...

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che brutto sto derby! l'unica cosa spettacolare è stato il gol di Mascara...peccato che era a sfavore del Palermo.

 

Cmq io e Enzoboldi ci siamo incontrati, ma solo per una birra niente giro in vespa...appena l'elettrauto si sbriga usciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ragazzi, a me non importa l'appartenenza a un club anzichè un'altro fate conto che ne abbiamo parlato tanto e ancora non si è organizzato nulla Domenica 22 ci si incontra alle 9:00 di fronte al Cine Tiffani precisamente al bar delle magnolie io e altri ragazzi di Vr partecipiamo solo per farci un giro in Vespa tutti insieme.

per info contattatemi privatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiii caruso,SAUDADE a manetta ehhh??!!!:mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

 

Beh, quando hai tutti i parenti e gli amici di una vita giù non può che essere così, ma anche in Piemonte non si sta assolutamente male... anzi.. :mrgreen:

Grande Michy Mouse Mascara :mrgreen:

Peccato poi aver preso 3 pappine dal Siena la domenica dopo... potevano almeno tenere in tasca qualche golletto e non umiliare così i palermitani.:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti io sono di catania,perche non prendiamo spunto dai cugini di palermo e ci riuniamo pure noi ???? :lol:

 

presente, sono di Catania, sono disposto a fare un giro dimi solo dove e quando, forse domenica vado a Messina in vespa con un tre amici, ci sentiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rochus sbaglio o sei un intruso??? Leggo piemonte sotto il nick name!!

SCHERZO OVVIAMENTE :mrgreen:.

Hai oriigini sicule???

 

Ma quale intruso, "sicilianu sugnu": nato a Catania e residente a Scordia (CT) per quasi 28 anni... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

... potevano almeno tenere in tasca qualche golletto e non umiliare così i palermitani.:nono:

 

 

:noncisiamo:dico se la memoria non mi inganna credo che il 0-4 ci può anche stare, ma sempre dando uno sguardo al passato non credo si possa parlare di umiliazione.

però grande Mascara!:applauso: se lo stesso gol l'avesse fatto ibra...all'inter ne avrebbero parlato per mesi!:nono:

onestamente ero più contento quando c'era anche il Messina in A almeno c'era più spazio per la Sicilia

Link al commento
Condividi su altri siti

come letto dal sito Vespa Club Panormus - Moto d'epoca moto club a Palermo, Sicilia

 

Con molto dispiacere abbiamo deciso di annulare la passeggiata di domenica 22 marzo viste le cattive previsioni meterologiche previste per il fine settimana. Sperando in "tempi migliori" diamo l'appuntamento a tutti alla prossima passeggiata.

 

 

ma io vorrei uscire lo stesso, anche perche tenendo aggiornate le condizioni metereologiche per domenica dovrebbe sistemarsi, ci sarà qualche nuvola ma non piu pioggie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho contattato ieri il vespa club panormus e mi hanno confermato che sarà rinviato "l'arrusti e manci" causa maltempo, ho già informato telefonicamente Zingaro, a quanto sembra la zona dove si doveva arrostire non è asfaltata e con le vespe si sarebbe creato un pantano.

 

la settimana scorsa ho conosciuto Salvo alias Zingaro e ci siamo fatti un giretto modesto fino a Monreale, lui con la Baja e io con il P ,è stato un rilassante pomeriggio, PS: per l'occasione ci siamo sbocciati un paio di birronze :mrgreen:.:mrgreen:

a fine del giretto pomeridiano Zingaro è stato ufficialmente battezzato a suon di birra membro a honoris causa della SICILIA-VESPISTA :mavieni::mrgreen: , da notare il logo fresco fresco S.V. sullo scudo anteriore della baja.

 

cimg2336.jpgcimg2337u.jpgcimg2339.jpg

 

:ciao:

gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Cari amici vespisti vi ricordo che il 22e23 Maggio 2010 si svolgerà il 1° raduno CITTA DI FUNARI

Nel ricordarvi Questo Magnifico evento Vi prego voler collaborare

segnalandoci la vostra ben accetta presenza in maniera da poter predisporre Pensiero Personalizzato

Alla fine del raduno saranno premiati:

 

Gruppo più numeroso

Vespista più lontano

Miss Vespa

Vespa più Elegante

Vespa più Vecchia

conduttore più giovane

conduttrice donna

conduttore più Anziano

conduttore con maggiore imprese in vespa

vespa più conservata

 

....e tanti altri premi con i quali sapremo stupirvi.... vi aspettiamo!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...