bAJAJ12VFAROBASSO Posted 10 May 2017 - 20:21 Share Posted 10 May 2017 - 20:21 Era una chetak 125 12v Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bAJAJ12VFAROBASSO Posted 10 May 2017 - 20:22 Share Posted 10 May 2017 - 20:22 Adesso è una faro basso Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bAJAJ12VFAROBASSO Posted 10 May 2017 - 20:22 Share Posted 10 May 2017 - 20:22 Avrei un problema.non so come funziona qui.posso parlarne? Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bAJAJ12VFAROBASSO Posted 10 May 2017 - 21:11 Share Posted 10 May 2017 - 21:11 Questa è la mia nuova bajaj Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poeta Posted 10 May 2017 - 22:01 Share Posted 10 May 2017 - 22:01 il mio garagista dove faccio le revisioni, riposta dietro una colonna Chetak verde celestina 150 anni credo 80 più che 90..... ferma da decennj, seminuova, nei ricordi il padre ci scivolò una settimana dopo averla acquistata presso la concessionaria di fronte, ci girava casa lavoro 1 KM, per circa 1 settimana, da allora ferma.... almeno così mi ha detto, in effetti è graffiata e seminuova, ma nella realtà chissà quanti chilometri ha davvero percorso??? non mi piace e certo chiede tanto quindi nisba,. 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bAJAJ12VFAROBASSO Posted 11 May 2017 - 04:54 Share Posted 11 May 2017 - 04:54 Quello che successo a me mio padre scivolato ha graffiato il laterale ed io pensai perché non personalizzarla. Ora ho un problema elettrico e per adesso nessuno mi vuole aiutare perché è una bajaj Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bAJAJ12VFAROBASSO Posted 11 May 2017 - 20:16 Share Posted 11 May 2017 - 20:16 Nanna faro basso Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bAJAJ12VFAROBASSO Posted 11 May 2017 - 20:17 Share Posted 11 May 2017 - 20:17 La mia bimba Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kay23 Posted 25 July 2017 - 13:47 Share Posted 25 July 2017 - 13:47 Ciao a tutti, sono di Ferrara e pure io ho una bajaj Bajaj chetak 125 classic viaggiante fino a qualche mese fa quando mi si è rotto il cuscinetto di banco. Chi potrebbe dirmi quali cuscinetti devo compare per cambiarli tutti e anch equali paraolio servono per revisionare il motore? Grazie. Claudio, 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Utenti Registrati Marben Posted 25 July 2017 - 14:30 STAFF Utenti Registrati Share Posted 25 July 2017 - 14:30 Ciao Claudio, benvenuto su VR. La tua Bajaj è quella con le frecce esterne tonde, sui manubrio e sulla parte superiore dei cofani? Se sì, essa monta gli stessi cuscinetti e paraoli della Vespa Sprint Veloce. Cuscinetti in sintesi: - Cuscinetti banco a sfere (in origine 9 sfere, come i vecchi RIV, adattabili gli 8 sfere SKF/Nadella) tipo ; - Cuscinetto a sfere nell'ingranaggio multiplo tipo 613963 (12x40x12); - Astuccio a rulli albero secondario (lato selettore) tipo JL188; - Cuscinetto a sfere albero secondario (lato mozzo) tipo 6204. - n. 21 rullini 2x11,8 su ingranaggio multiplo. Paraoli: - paraolio mozzo 27x47x6; - paraolio lato frizione 20x62x6,5 (esecuzione specifica per motore Vespa); - paraolio lato volano 20x40x6 con flangia di lamiera (specifico anch'esso). Già che apri, ti conviene sostituire la crocera, montando quella piatta Piaggio (cod. 2232255), abbinata al relativo stelo (cod. 2232324). Questo perché i motori Bajaj hanno una crocera piatta, ma montata su un alberino scomponibile, alla maniera dei vecchi cambi anni sessanta. Conviene sostituire anche lo stelo, montando l'accoppiata di cui sopra, che è peraltro la stessa dei PX dal 1984 al 2016. 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fraciccio79 Posted 4 September 2017 - 21:06 Share Posted 4 September 2017 - 21:06 A breve acquisterò un Bajaj 150cc. del 96. Il modello con cravatta a forma di T rovesciata. Siccome questa famigerata T rovesciata non riesco proprio a guardarla...cosa c'è di compatibile? Per le frecce farei una modifica. Grazie anticipatamente ? 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Utenti Registrati Marben Posted 4 September 2017 - 21:11 STAFF Utenti Registrati Share Posted 4 September 2017 - 21:11 Di direttamente compatibile nulla, si può adattare un nasello PX, ma è un peccato "vespizzarla". 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fraciccio79 Posted 4 September 2017 - 21:20 Share Posted 4 September 2017 - 21:20 Intanto grazie Marben, il naso PX sulla Bajaj non mi piace... Avendo una linea vintage pensavo o alla calandra della cugina Bajaj Classic credo si chiami...oppure qualcosa sempre vintage ma Piaggio... I buchi sicuramente saranno da adattare... 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poeta Posted 4 September 2017 - 22:19 Share Posted 4 September 2017 - 22:19 oggi sono tornato al Garage.... mi servo da loro, hanno officina e centro revisioni, ci revisiono auto e vespe a norma di legge, oggi revisionata appunto la LML 150 €3.... il tipo torna alla carica e mi ripropone la Chetak acquistata dal padre!! Mi porta a rivederla dietro una colonna.... 4000 Km, colore un bel verde chiaro tipo verde acqua simile al 303 piaggio, gomme e tutto originale, frecce nere esterne, cornice faro cromata (leggermente ammaccata) anno immatricolazione Italia 1994-95, scivolata a sx, danni minimi... sempre garage (ovviamente essendo di un garagista!!!) E' esattamente come ricordavo le prime vedute qui a Roma... mi domando quanto costassero e chi le vendese allora.... prox mese la prendo.... poi subito al campo da motocross!!! Scherzo.... Credo sia la 125/150 Classic, tra le prime importate, (spero sia 150), non ha mix e nulla.... tutti gli accessori, ruota, pedana laterale, specchi, parabrezza (orrendo). 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poeta Posted 19 October 2017 - 21:13 Share Posted 19 October 2017 - 21:13 anno 1995 chetak classic 145 Km 5000 praticamente nuova comprata ed abbandonata in un garage, chiavi e tutto ma manca il ibretto uso e manutendofattura dell'acquisto in lire £ 2.000.000 comprensivo di parabrezza BAJAJ In vero è quella mezza schifezza che immaginavo, il tappeto pedana, le prestazini ridicole ed i ricambi per certo introvabili la relegano tra le SCONSIGLIATE!!! Ma trovare qualcosa che sembri una vespa anni 70 a questi prezzi ne giustifica comunque l'acquisto.... oggi nel 2017 però! 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grigiorandagio59 Posted 8 June 2018 - 09:36 Share Posted 8 June 2018 - 09:36 (edited) ...ed ecco la bimba in un romantico tramonto... CHETAK BAJAJ CLASSIC 150, 1997, FAVOLOSAMENTE VIAGGIANTE, PISA (TOSCANA) Grazie per il sondaggio/censimento, sempre pronto ed operativo se c'è da ritrovarsi. Un saluto cordiale. Edited 8 June 2018 - 09:41 by grigiorandagio59 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespajo Posted 30 July 2018 - 09:02 Share Posted 30 July 2018 - 09:02 (edited) Presente!! Chetak classic 150 aprile 96 non radiata e marciante ....vespizzata!? Non riesco a caricare le foto? Edited 30 July 2018 - 09:04 by Vespajo 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
impavido Posted 29 August 2019 - 11:31 Share Posted 29 August 2019 - 11:31 CIAO RAGAZZI, SCUSATE POSSEGGO UNA BAJAJ CHETAK DEL 94 , POICHE' HANNO TENTATO DI RUBARLA MI HANNO TAGLIANO I CAVI NEL VANO FANALE ANTERIORE. POTRESTE INVIARMI UNA FOTO DEL COLLEGAMENTO SUL FANALE, PER VEDERE I COLORI. GRAZIE A TUTTI 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
superspillo75 Posted 9 October 2019 - 08:09 Share Posted 9 October 2019 - 08:09 Salve a tutti, ho una bajaj chetak classic green, tanto per capirci una versione particolare con spechietti cromati, selleria color cuoi, portaborse e porta ruota di scorta cromati ecc... ora ho provveduto ad iscriverla al registro storico fmi avendo più di 20 anni ma mi fanno storie perchè mi chiedono di levare praticamente tutto il porta ruota, il poggiapiedi, il portaborse ecc ma così si vedono tutti i fori..... qualcuno ha un depliant originale di quel modello così che lo possa inviare all'esaminatore. Grazie 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vespabaddyno Posted 9 October 2019 - 19:12 Share Posted 9 October 2019 - 19:12 manda la richiesta on line .... cambia esaminatore 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
superspillo75 Posted 10 October 2019 - 10:26 Share Posted 10 October 2019 - 10:26 sto facendo la procedura A essendo tutta in regola il fatto è che non puoi più cambiare esaminatore in quanto in fase di iscrizione ne devi scegliere uno e quello rimane non ha possibilità successivamente di modifica....... 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kopke Posted 13 October 2019 - 13:56 Share Posted 13 October 2019 - 13:56 Buongiorno a tutti Bajajisti, mi chiamo Kopke e sono nuovo nel forum. Ho da poco comprato una Bajaj 150 del '97. Vorrei farla diventare storica registrandola all'Fmi. Ho solo alcuni dubbi e volevo sapere se potevate aiutarmi. 1) Il colore della bajaj è ''verde vallombrosa'' sapete se è un colore originale ? Nel caso non lo fosse potrebbero fare storie per farla diventare storica ? 2) Non ha le frecce, è un problema per farla diventare storica ? 3) Non ha lo specchietto retrovisore, è un problema per farla diventare storica ? Per quanto riguarda il complesso è tenuta veramente bene, spero in un vostro aiuto. Grazie 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thepietro21 Posted 17 May 2020 - 11:56 Share Posted 17 May 2020 - 11:56 io ho una Bajaj 3011 20 Chetak 150 Classic del '96 grigio metallizzato. Vorrei farla diventare d'epoca per cui mi occorre sapere per filo e per segno le caratteristiche originali. Se qualcuno mi potesse dare una mano mi farebbe un gran favore 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dario76 Posted 10 June 2022 - 08:45 Share Posted 10 June 2022 - 08:45 (edited) Ciao a tutti, sono Dario, possesore di una chetak bajaja 12v electronics bianca anno 1997 condizioni: viaggiante (ma ferma dal 2006 ) cilindrata: 123 cc.provincia: CE Edited 10 June 2022 - 08:45 by dario76 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo86 Posted 22 October 2023 - 17:54 Share Posted 22 October 2023 - 17:54 (edited) Ciao a tutti, mi presento anche io con la new entry Bajaj Chetak 150 classic 12v electronic del 1995, questo inverno mi metterò li per farla tornare ai suoi fasti migliori. Un Saluto a tutti Edited 22 October 2023 - 17:57 by Matteo86 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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