Jump to content



Censimento Bajaj Chetak in Italia


PAOLONE

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Seems to be ok, it uses the three nuts of the spare wheel holder.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 472
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pensandoci bene, secondo me sta per DOPPIA SELLA.

Se ci pensi, le Electronic si trovano normalmente in entrambe le varianti. Peraltro quelle con la sella biposto di solito hanno quella del PX Arcobaleno. Probabilmente la montava proprio l'importatore, in luogo della mega sellona originale, decisamente sgraziata (porta 3-5 Indiani per volta)

 

 

Effettivamente... una sorta di versione De Luxe. :ok:

 

Oltretutto, avete notato quanto costava mettere su strada un motociclo 15 anni fa?! :orrore: Gli attuali 400 euro!!! :crazy:

 

A proposito di Classic Green, eccone una in vendita in Sicilia, ad un prezzo tutto sommato onesto!

Vespone Bajaj Chetak 150 classic Moto e Scooter usato - In vendita Agrigento

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

Salve, mi presento a tutti sono Elvio e vengo da Cagliari, ho appena acquistato dopo averla cercatainvano in Sardegna(praticamente non ne esistono) una Bajaj del 1995 versione classic 150, l'ho pagata 500 euro e meccanicamente è perfetta con 11.000 km circa.Che ne pensate.Un saluto a tutti

Link to post
Share on other sites
  • Utenti Registrati
STAFF
Salve, mi presento a tutti sono Elvio e vengo da Cagliari, ho appena acquistato dopo averla cercatainvano in Sardegna(praticamente non ne esistono) una Bajaj del 1995 versione classic 150, l'ho pagata 500 euro e meccanicamente è perfetta con 11.000 km circa.Che ne pensate.Un saluto a tutti

 

Benvenuto e complimenti :-)

Dai un'occhiata al tuo cavalletto... Si è un po' rilassato :mrgreen: Puoi rimpiazzarlo con uno per Sprint (e simili), verniciato di nero (se vuoi mantenere l'originalità).

Link to post
Share on other sites
Benvenuto e complimenti :-)

Dai un'occhiata al tuo cavalletto... Si è un po' rilassato :mrgreen: Puoi rimpiazzarlo con uno per Sprint (e simili), verniciato di nero (se vuoi mantenere l'originalità).

 

Ci credi che stavo per scriverglielo ? ma pi ho pensato.. glielo dice Marco..

guarda che hai un messaggio nella mail, ciao

Link to post
Share on other sites
Benvenuto e complimenti :-)

Dai un'occhiata al tuo cavalletto... Si è un po' rilassato :mrgreen: Puoi rimpiazzarlo con uno per Sprint (e simili), verniciato di nero (se vuoi mantenere l'originalità).

La sella anteriore ha un coprisella, vero? Non credo sia originale :mah:

Link to post
Share on other sites
  • Utenti Registrati
STAFF

Ovviamente non originale... il cuscino invece è ok.

Link to post
Share on other sites

Ciao,grazie a tutti, per quanto riguarda le modifiche sto pensando di sostituire lle due selle(quella del guidatore è infatti rivestita) con una biposto in vendita su Ebay togliere frecce e mettere un fanale post. tipo TS ,ma conservando tutto con cura l'originale, e naturalmente cambiare il cavvalletto, a questo riguardo avendo miracolosamente trovato la prova completa della bajaj in questione in un Motociclismo del 1994, ho potuto notare che quello originale èun po scarsino già di partenza.Salutoni

Link to post
Share on other sites
iao,grazie a tutti, per quanto riguarda le modifiche sto pensando di sostituire lle due selle(quella del guidatore è infatti rivestita) con una biposto in vendita su Ebay

Pensaci bene.. diventa una vespa "normale" Di fronte alla stessa scelta io ho optato per una soluzione intermedia: due selle monoposto anzichè una monoposto ed un cuscino.. La modifica è facile facile, la seconda la agganci a quella staffa nera che ancora il portapacchi. Se ti interessa ti mando due foto. Una ella lunga non è più "classic" anche se forse è più comoda..

togliere frecce e mettere un fanale post. tipo TS

Anche qui ti seguo.. le frecce sue originali son proprio brutte.. ho trovato delle frecce bullet che credo fossero pensate per la Harley e con il design della bajaj vanno a pennello

avendo miracolosamente trovato la prova completa della bajaj in questione in un Motociclismo del 1994,

Cosa ?? saresti cosi gentile da scannerizzarla e mandarmela via mail ? Te ne sarei gratissimo e metterei in copia Marben cosi da pubblicarla qui sul sito.

Link to post
Share on other sites
  • Utenti Registrati
STAFF

La prova della Chetak del 1994 gira sul web da qualche tempo. C'era anche su VR, oggi ho notato che era sparita. L'ho aggiunta nuovamente.

 

Vespa Resources Forum - Download - Prova Bajaj Chetak (1994)

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...