Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vi riporto qui un articolo presente in "gente motori" uscito oggi con il corriere...

Pensavo che forse a qualcuno può interessare visto che qui nel forum ci sono vari stimatori di vecchie Fiat, quindi ho pensato bene di scanerizzarlo...

:ciao:

scan1_114.jpg

scan2_108.jpg

scan3_192.jpg

scan4_175.jpg

scan5_103.jpg

Posted

Veramente una vista notevole, mi ricorda i capannoni pieni di auto sequestrate che conservava la ditta della mia famiglia!

Però, quante inesattezze nell'articolo, specie per quanto riguarda l'immatricolazione delle vetture in Italia.

Ciao, Gino

Posted

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

si...............

ne voglio 3 o 4......che figata

magari anche dietro qualche vecchia serranda italiana c'è qualcsa del genere....sob

Posted

La 500 è stupenda..................................!!!!!!!!!!!!

E' dello stesso colore della mia...ma è una primissima serie..!

Posted

Non temere......

anche la 90SS non era apprezzata ai suoi tempi...... poi vedi che fine ha fatto.....

Vedrai i pochi fortunati che avranno conservato una Ritmo, o meglio ancora una Regata.... ;-)

• 3 weeks later...