Vai al contenuto



Adesivi MISCELA e RODAGGIO


vespinospecial
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

in pratica dietro la scritta nella parte interne... grazie mille... e su una 50 R ci va l'adesivo rodaggio 3 marce???

Esattamente!!! per l'adesivo sulla 50 non lo so ancora neanche io perchè solo una persona mi ha dato il suo parere e nessun'altro...:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Chi mi fornisce le misure esatte per l'adesivo del rodaggio 4 marce miscela al 2%.

Ho rifatto ed invecchiato l'adesivo, l'ho applicato, ma al raduno mi hanno fatto notare che è piccolo (12x12 circa). Dovrebbe andare 14,8x14,8 o 13,9x13,9circa???

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma si vede lontano un miglio che è un adesivo. :boh:

Secondo me se ci si deve rivolgere ad una tipografia tantovale farsi fare le decal come erano in origine.

Ha poco senso fare un restauro secondo tutti i parametri di originalità e poi cadere in questo banale errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per gs160 seconda serie sapete dirmi niente????

vorrei metterci la decal ma non trovo da nessuna parte l'immagine giusta!!!!

ringrazio anticipatamente chiunque voglia e possa aiutarmi!!!

grazieeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi stupirei se verso quegli anni avessero abbandonato l'applicazione di fabbrica della decal. Del resto si era già grosso modo nell'era PX, ed il PX non ha mai portato alcuna decal/adesivo, salvo alcune eccezioni per il mercato estero ed alcuni Arcobaleno anni '90, che come ho già avuto modo di dire avevano l'adesivo sopra al devioluci a destra.

Non solo, ma in quegli anni nemmeno Special, ET3 e Primavera portavano più alcun adesivo.

 

Quindi neanche la pk usava alcun tipo di adesivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...