Calabrone Posted November 29, 2008 Posted November 29, 2008 Ricavabile nell'interruttore delle frecce. Materiali:pulsante avv.elettr.,un pezzetto di legno immerso nell'impregnante,3 vitini corte e 2 piu lunghette come da foto.Cominciamo a ricavare l'alloggiamento praticando un'apertura pochissimo piu stretta del pulsante nell'interruttore delle frecce ed un foro nel suo retro per farne uscire i capi del pulsante.Posizioniamo il pezzetto di legno nel riquadro e lo assicuriamo dal retro con le 3 vitine corte,cosi d'avere la base per il pulsante che provvederemo ad avvitare, sempre sul legnetto, con le 2 viti piu lunghe e opla' avrete il pulsante per il clacson o le trombe.Buon lavoro 0 Quote
Fricicchia Posted November 29, 2008 Posted November 29, 2008 Al Calabrone l'inventiva non gli manca di sicuro. Ma nemmeno la pratica, sembra un pezzo uscito dalla Piaggio! 0 Quote
Emanuele80 Posted November 29, 2008 Posted November 29, 2008 E bravo Calabrone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ottima idea!!! 0 Quote
tommyet3 Posted November 29, 2008 Posted November 29, 2008 Zio, io ce l'ho disponibile a dx originale in quanto il blocco motore, non ha più l'avviamento elettrico. Ho tutto il cablaggio nastrato sulla cuffia motore e pronto per alimentare qualcosa. Non so ancora se alimentare una tromba o dei faretti per i lampeggi.. Comunque sei sempre geniale........ 0 Quote
Calabrone Posted November 30, 2008 Author Posted November 30, 2008 io ce l'ho disponibile a dx originale i Con quello di dx io aziono le trombe e con quello a sx...avvio. 0 Quote
DeXoLo Posted December 1, 2008 Posted December 1, 2008 io che non ho le freccie mi sono dovuto arrangiare in un modo un po più vistoso 0 Quote
fradon Posted December 1, 2008 Posted December 1, 2008 Grande zione non finisci mai di stupirmi, guardavo le foto a bocca aperta! Proprio un mago del fai da te. Proprio alla Mac Gyver, anzi meglio! 0 Quote
Vesponauta Posted December 1, 2008 Posted December 1, 2008 Si vede che adesso non hai niente da fare tutto il giorno... Preparati gli attrezzi da portarti su a casa: sabato ti ho spedito il pacco "famoso" di "nonsolovespa"... 0 Quote
Recommended Posts