Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aiuto contakm VNB

Visto che praticamente ogni volta che passa la notte sotto la pioggia mi ritrovo puntualmente con la condensa all'interno del contakm, e che ultimamente dopo aver affrontato una serie di temporali il contakm sembra non funzionare più,

ho spruzzato un pò di svitol dove gira la corda e ha ripreso a funzionare ma stamattina ho fatto una prova(dopo 2 giorni sotto l'acqua) e sembrava non funzionare di nuovo

Secondo voi la condensa da dove può entrare? Il vetro è intatto, così come la cornice...

Credo che lo aprirò, ingrasserò per bene, e sigillerò per bene il tutto con silicone.

C'è qualche consiglio che mi può ritornare utile?La mia paura è che una volta staccata la lancetta e poi rimessa non segna più la velocità giusta :-(

Featured Replies

• Author

E non ditemi di coprirla :lo so che un peccato lasciare la vespa sotto la pioggia, ma io la vespa la uso tutti i giorni, e quando la lascio la notte fuori non ho la possibiltà di farlo

• 1 month later...

Ciao ma tu hai la lampadina nel contachilometri?

• 2 weeks later...

secondo me entra dal forellino in alto nella parte posteriore.. dove alcuni inseriscono una mini lampadina