Gaetan3 Posted November 25, 2008 Posted November 25, 2008 Visto che praticamente ogni volta che passa la notte sotto la pioggia mi ritrovo puntualmente con la condensa all'interno del contakm, e che ultimamente dopo aver affrontato una serie di temporali il contakm sembra non funzionare più, ho spruzzato un pò di svitol dove gira la corda e ha ripreso a funzionare ma stamattina ho fatto una prova(dopo 2 giorni sotto l'acqua) e sembrava non funzionare di nuovo Secondo voi la condensa da dove può entrare? Il vetro è intatto, così come la cornice... Credo che lo aprirò, ingrasserò per bene, e sigillerò per bene il tutto con silicone. C'è qualche consiglio che mi può ritornare utile?La mia paura è che una volta staccata la lancetta e poi rimessa non segna più la velocità giusta 0 Quote
Gaetan3 Posted November 25, 2008 Author Posted November 25, 2008 E non ditemi di coprirla :lo so che un peccato lasciare la vespa sotto la pioggia, ma io la vespa la uso tutti i giorni, e quando la lascio la notte fuori non ho la possibiltà di farlo 0 Quote
asca Posted December 29, 2008 Posted December 29, 2008 Ciao ma tu hai la lampadina nel contachilometri? 0 Quote
luca82 Posted January 11, 2009 Posted January 11, 2009 secondo me entra dal forellino in alto nella parte posteriore.. dove alcuni inseriscono una mini lampadina 0 Quote
Recommended Posts