Jump to content

Recommended Posts

Posted

Visto che praticamente ogni volta che passa la notte sotto la pioggia mi ritrovo puntualmente con la condensa all'interno del contakm, e che ultimamente dopo aver affrontato una serie di temporali il contakm sembra non funzionare più,

ho spruzzato un pò di svitol dove gira la corda e ha ripreso a funzionare ma stamattina ho fatto una prova(dopo 2 giorni sotto l'acqua) e sembrava non funzionare di nuovo

Secondo voi la condensa da dove può entrare? Il vetro è intatto, così come la cornice...

Credo che lo aprirò, ingrasserò per bene, e sigillerò per bene il tutto con silicone.

C'è qualche consiglio che mi può ritornare utile?La mia paura è che una volta staccata la lancetta e poi rimessa non segna più la velocità giusta :-(

Posted

E non ditemi di coprirla :lo so che un peccato lasciare la vespa sotto la pioggia, ma io la vespa la uso tutti i giorni, e quando la lascio la notte fuori non ho la possibiltà di farlo

• 1 month later...
  • 2 weeks later...