Vai al contenuto



Istallazione Contachilometri Vespa 50 special


White Vespa
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi riapro la discussione,

mi sono iscritto da poco e, più che altro, vi leggo. Sono un possessor di una 50 special del 72. Sto provando anche io a mttere il contakm ma ho un problema. Quando tolgo il dado del mozzo e provo a mettere, al suo posto, il dado rosso, quest'ultimo è duro già alla prima avvitata (nonostante si stato ingrassato). Secondo voi è normale?

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve ragazzi riapro la discussione,

mi sono iscritto da poco e, più che altro, vi leggo. Sono un possessor di una 50 special del 72. Sto provando anche io a mttere il contakm ma ho un problema. Quando tolgo il dado del mozzo e provo a mettere, al suo posto, il dado rosso, quest'ultimo è duro già alla prima avvitata (nonostante si stato ingrassato). Secondo voi è normale?

Grazie mille!

Purtroppo non ti posso aiutare, ma sta succedendo la stessa cosa pure a me. Il vecchio dado (10x1,5 sinistro) si avvita bene, quello nuovo (apparentemente stessa filettatura) no. Forse ci sono in giro ingranaggi non ben costruiti. Tra l'altro la vedo dura procurarsi un maschio sinistro per ripassare il dado: trovare si trova, ma costa certamente più che un ingranaggio nuovo (il problema a questo punto potrebbe essere trovarlo buono, il dado in questione).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ragazzi, riapro per chiedervi una cosa...

dopo tanto sono riuscito a montarlo, ma adesso il contakm mi rimane fuori dallo sterzo, cioè anche forzando non ne vuole sapere di entrare, sembra come se fosse più grande del buco per l'alloggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, riapro per chiedervi una cosa...

dopo tanto sono riuscito a montarlo, ma adesso il contakm mi rimane fuori dallo sterzo, cioè anche forzando non ne vuole sapere di entrare, sembra come se fosse più grande del buco per l'alloggio!

 

hai qualche guaina dell'impianto elettrico che passa tra contakm e manubrio in quella zona?

foto dell'alloggiamento SENZA contakm?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...