Vai al contenuto


Voi quanto paghereste..........


Totonnino
 Share

Recommended Posts

......per una px200e mix celeste conservata del 1985 NO ARCOBALENO, no fmi biproprietario, pochi km ben tenuta ma ferma da febbraio? (a detta del proprietario) ..........

 

Uhmmmmmmmmmm io cercavo proprio una non arcobaleno..........

 

Forse forse.......

 

Rispondetemi presto!!!!!!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere cosa intende per ben tenuta!! Se è veramente messa bene 1000-1200 secondo me!! Anche se non spenderei altri soldi visto che un PX già ce l'hai, magari aspetta l'occasione per qualche altro modello!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

valore reale (per me) 800 900 €.....valore di mercato ( mi è stata proposta qualche tempo fa, appartenente al presidente di un vespa club, non che questo ne certifichi l'esenza d difetti o la qualità o ne giustifichi il prezzo folle) 2000€

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere cosa intende per ben tenuta!! Se è veramente messa bene 1000-1200 secondo me!! Anche se non spenderei altri soldi visto che un PX già ce l'hai, magari aspetta l'occasione per qualche altro modello!! ;-)

 

 

Si è vero, hai ragione,enzo, ma la PX dei miei ricordi era una non arcobaleno.....

 

Poi altre Vespe hanno prezzi per me inavvicinabili....

 

Potrei comunque, ai prezzi di mercato di Barroi, permutarla eventualmente con qualcosa di più prestigioso.........

 

Per ora se la prendessi, comunque, la conserverei come "mezzo d'epoca".....

Se mi scopre mia moglie.... :mogli:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la pagherei, se stesse davvero bene, nulla da farle, 1800 €.

 

Naturalmente non è questo il valore reale, ma se vuoi una cosa, inutile girarci intorno, tanto costa in questo momento. Forse per "qualcuno" è anche poco, ma quel qualcuno mi scivola addosso ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

gurda, per la mia arcobaleno messa neppure da dio mi hanno offerto 1500 euro a imola per cui se segui i prezzi di mercato (che sono una cosa davvero da folli mentecatti) dovresti spendere almeno 2000 euro! io mi terrei basso sui mille e mal che vada tratti e arrivi a qualche centinaia di euro in più..sempre se come stato va bene e non devi lasciarci atri 500 euro dal carozziere..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Del 1985 non Arcobaleno? Non può essere. Sarà semplicemente immatricolata nel 1985. In quell'anno, forse, giravano ancora le ultime America da vendere. Ma l'America è siglata P200E.

Link al commento
Condividi su altri siti

dagli 1000 euro e portatela via.... sicuramente qualche cosa da fare ci sarà!! ciao a tutti ragazzi..

P.S. scusate se non mi faccio sentire spesso, in questo periodo sono molto preso con il lavoro...

SALUTI A PASQUALO

Link al commento
Condividi su altri siti

dagli 1000 euro e portatela via.... sicuramente qualche cosa da fare ci sarà!! ciao a tutti ragazzi..

P.S. scusate se non mi faccio sentire spesso, in questo periodo sono molto preso con il lavoro...

SALUTI A PASQUALO

 

Saluti a te caro Gianfranco ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola.....

 

Marco avevi ragione, anno 1983 duplicato documenti 1985. Senza revisione.

 

Ultima valutazione?

 

Senza ruggine sulle pedane, è partita dopo quattro cinque colpi, i primi due col classico scatto della leva di avviamento per ingranaggio sgranato

 

:ciao:

17102008086_199.jpg

17102008085_989.jpg

17102008084st_373.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rimango sui 1000-1200 euro!!

 

La chiappa ha la vernice saltata, la spia delle frecce non acccende come lo stop, il faro posteriore è da fissare, manca la guarnizione del rubinetto benzina, manca la scritta Vespa anteriore, i cerchi sono arrugginiti, la sella è da rifoderare.......

 

Però è senza ruggine, col complementare e il libretto in regola ma con revisione ultima fatta nel 2003...... Ah dimenticavo, 16.000 km allo strumento.

 

Confermate che nei 1.000 cucuzzini è un affare?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi scopre mia moglie.... :mogli:

 

:ciao:

 

ahahahahah

 

 

per il PX, io fino a 1400 arrivavo senza problemi, stà bene, vai tranquillo.

 

La mia p200e m'è costata 50 euro... (tutta cozze, calamari, seppie e spigole..) ma questa è una'ltra storia... ehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

1000 buon prezzo.

Ma a 16000km ha l'ingranaggio sgranato e quindi il motore da aprire? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

1000 buon prezzo.

Ma a 16000km ha l'ingranaggio sgranato e quindi il motore da aprire? :shock:

 

 

Le prime due/tre botte hanno dato lo stacco, poi tutto è andato ok. La leva, però, è storta da botta nel traffico.....Certo che aprire il motore :orrore: , dopo le mie ultime esperienze con i meccanici senesi....

Uno, se la compro .....so fatti tuoi!!!!!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non è che semplicemente slittava la frizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai Antonio, non ci pensare troppo che poi te la sfilano gli sciacalli..... :Lol_5::Lol_5:

 

Guarda che il 200 è già merce rara, se non ti pesa spostare mille euro dal tuo badget familiare, prendila è un'investimento sicuro. ;-)

 

Nelle tue mani poi, vedrai che cambierà aspetto. Vai vai.

 

ciao Tommy

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...