Vai al contenuto



classifica de : Le 3 moto che vorreste avere nel box


fonzie86
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

p.s. la ghezzi brian è uno dei fiori all'occhiello dell'industria motociclistica artigianale italiana...

secondo me non apprezzata quanto merita

 

te credo! :D 20.000 euro il modello base fino ad arrivare a 30.000 per il top della gamma :shock:

 

 

Pensa te che con quella cifra si e no ti compri una vespa 98!!! :doh:

 

Io prenderei solo una delle due in foto BMW r60 o r65

bmw_r75_172.jpg

36_bmw_r60_6_218.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Mi pare di capire che a molti di voi piace solo se e` "'old stile", quindi la Vespa vi piace perche` fa retro`?! e io che pensavo aveste buon gusto :P.....

Ps

fratelbigio, quello si` che e` stile ;-)

 

Certo che, per essere nuovo del sito, hai una bella bocca larga. :roll:

 

Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che a molti di voi piace solo se e` "'old stile", quindi la Vespa vi piace perche` fa retro`?! e io che pensavo aveste buon gusto :P.....

Ps

fratelbigio, quello si` che e` stile ;-)

 

Certo che, per essere nuovo del sito, hai una bella bocca larga. :roll:

 

Gino

 

è da un po che volevo dirlo...ma qualcuno mi ha anticipato... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Eh sì, perchè tanto uno non può avere i propri gusti personali, deve adeguarsi ai dictat di Ma1ese.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

....le tre moto per me sono:

(in ordine di importanza)

1)laverda sfc 750 1975;

2)guzzi california 850 1974(quella prima serie, ma con freno a disco singolo all'anteriore);

3)yamaha it 490 1983;

Link al commento
Condividi su altri siti

Come siete permalosi...

..di tutto quanto forse e' stato "pensavo aveste buon gusto" che potrebbe aver infastidito qualcuno. Cosi come infastidisce me quando qualcuno dice che la PK fa schifo o che la Cosa non e' una vespa, a me piace da morire tanto che ho passato un anno e piu' a cercarne una; solo per farti un esempio le moto postate da fratelbigio a me sembrano solo impalcature con le ruote e di stile c'e' ben poco. Non per questo vado in giro a dire che tu di stile non capisci un acca (anche se mi andrebbe).

Io sono un Amante delle moto e automobili dell'era a cavallo tra gli anni '80 e '90 e personalmente a una 500 preferirei, alla grande, una Golf GTi di seconda serie (tassativamente 8v), cosi come ad una moto d'epoca preferisco di gran lunga una gamma 500.

De gustibus...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Come siete permalosi...

 

Ma insomma, da quando sei arrivato non fai che prendere posizioni arroganti, trattando con sufficienza chi ha idee diverse dalle tue. E in più te ne esci con un bel "come siete permalosi". A che gioco vogliamo giocare? Cerchiamo di evitare provocazioni di questo tipo. Uomo avvisato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io odoro le moto anni 70 e primissimi 80 non solo per motivi estetici ma per il fatto fondamentale che danno emozioni senza che sia necessario andare a 240 all'ora. Ho guidato qualche giorni fa un BMw, perfetta, elettrica, leggera, maneggevole nel traffico, ma emozioni ZERO, poco più di un frullatore. Sono salito sulla mia pesantissima suzuki 850 g del 1980, 4 in linea raffreddato ad aria, che per curvare la devi burttare giù col corpo anche in città (io sono 1.70 per una sessantina di chili), bhè, tutta un'altra cosa.

 

Un saluto

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Go Go e Mustang Veloce

mitico il go go,è un pezzo molto raro e fortunatamente io ne ho uno :mrgreen:

 

solo made in italy nei miei gusti...

 

le moto dei miei sogni sono queste...

 

1)ducati 900 mhr

Ducati%20900%20MHR%2083%20%202.jpg

2)ducati 998 ben bostrom edition

ducati998bostromgd8.jpg

3)bimota vdue 500

475_0_1_2_vdue%20500_Image%20credits%20-%20Alex.jpg

 

i sogni divenuti realtà invece sono questi...

1)malaguti phantom (a 14 anni il tanto sognato e "sudato" cinquantino)

3557.jpg

2) mv agusta brutale 750 america (il gatto è optional)

2451583892_a459430b94.jpg

3) mv agusta f4

2451568572_9e13d7484e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh framartino, mica c'è da lamentarsi con i tuoi sogni diventati realtà :sbav:

 

infatti io tra le 3 moto dei sogni inserisco:

 

 

Mv Agusta f4 Tamburini! (ma se mi date una normale non ci rimango male!)

 

F4%20Tamburini.jpg

 

estetica da paura, e cuore italiano...

 

 

Quindi una bella gs1200 adventure (e questa spero di potermela permettere un giorno lontano) perchè mi piace da matti viaggiare con le due ruote(ed è per questo che mi sono preso una 200 rally ;-) ) , e sogno avventure e libertà!!

 

bmw_GS1200_adventure.jpg

 

e per terzo... il cuore mi direbbe una ducati 749 dark, ma mi ripeterei con la già citata mv agusta... quindi passo a qualcosa di più classico e per completezza ad un altro genere:

 

harleydavidson1200ccm19ud6.jpg

w640.png

 

non sono molto orientato per le custom... ma questa ha uno stile unico... ha ancora il sapore semplice e selvaggio delal vera custom, non come questi bolidi moderni ipercostosi e tutti sberluccicanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...