Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

PXbianco

Utenti Registrati
  • Content Count

    19
  • Joined

  • Last visited

  • Points

    0 [ Donate ]

Community Reputation

0

About PXbianco

  • Birthday 04/14/1993

Personal Information

  • Città
    tra Milano e Monza
  1. rispolvero la questione x dirvi che il problema era il tubo della benzina, probabilmente fessurato, o non sempre a tenuta....esattamente come avevate ipotizzato anche voi il carburatore va ancora bene, grazie a dio! ora potrò godermi la mia vespa per la bella stagione!
  2. avevo già controllato il tubo benzina e mi sembrava ancora buono, non secco (anche xche non è vecchissima rispetto a tanti altri px dato che è del 2000). Settimana scorsa invece, un mio amico vespista mi ha raccontato che anche alla sua pk fl2 è partito lo spillo carburatore con conseguente perdita di benzina. Solo che la sua si è incendiata in garage!!!!!!!!
  3. ok grazie mille x le vostre risposte. Settimana prossima, quando farà bello, la porterò a fare una bella revisione al carburatore dal mio vespa center di fiducia!!
  4. ma toglietemi una curiosità: se è lo spillo da sostituire (e io in marcia, l'ho usata settimana scorsa, non ho notato problemi di carburazione) vuol dire che quando il motore è in moto non perde benzina, giusto?? O la perde lo stesso??
  5. ha 25mila km e non la uso spesso...può essere l'inattività ad aver causato il problema??
  6. ciao a tutti amici vespisti!! Questo pomeriggio la mia vespa mi ha fatto una bella sorpresa...mi ha fatto trovare il pieno di v-power anziché nel serbatoio...sparso sul pavimento del box!! La benzina colava al ritmo di una goccia al secondo dal carter, dove solitamente c'era un leggero trafilamento di olio (una goccia al giorno circa). una volta chiuso il rubinetto della benzina la perdita si è fermata (il serbatoio almeno non è forato) ma non so ancora da dove abbia origine il problema. Spero sia di facile risoluzione, mi affido alla vostra smisurata esperienza. Grazie 1000 x il vostro aiuto!!
  7. figaro che bella!!!!!!!!!!!!! sembra nuova!!!!!!!!!
  8. io sono stato sempre scettico sugli effetti della benzina speciale 100 ottani su motori poco spinti come quello della nostra vespa, ma per fugare ogni dubbio la prossima volta che faccio il pieno ci metto la v-power, così vediamo se la spinta in basso e la velocità massima tornano ai valori di prima
  9. ciao a tutti ragazzi, dopo un pieno di V-power sono passato alla benzina normale shell in vendita al carrefour del mio paese, che costa un po' meno rispetto alla benzina degli altri distributori. beh, prima ero felice delle prestazioni del mio px 125, sentivo una bella coppia in basso e mi prendeva i 100 da tachimetro tutto originale (è del 2000, con cat), ora invece sento una minore spinta ai giri più bassi e fatica a superare i 90 all'ora. dalle vostre esperienze, avete sentito differenze ad alimentare le vostre vespe con benizine speciali, benine low cost e benzine standard 95 ottani??
  10. grande gigi, allora quando avrò un po' di tempo mi metto a cercare il materiale....purtroppo in questi tempi sono anche a corto di spiccioli, quindi rimando a momenti un po' più "floridi" ....nei miei desideri c'era anche di metterci un 177...vabè, quando sarà il momento mi muoverò anche perchè la mia vespa consuma già come una petroliera e il 177 col carburatore originale dovrebbe contenere i consumi migliorando le prestazioni....e voglio la quinta marciaaa, o allungare la quarta, che mi sta stretta quando vado a milano
  11. se non dovessi fare obbligatoriamente tangenziale e superstrade ci penserei...il mio è 125! e 45km al giorno non sono pochi, soprattutto se a velocità sostenuta!
  12. sono di carugate! siamo vicini
  13. bella idea chi lo ha fatto ha riscontrato benefici? quanto costerebbe in tutto la modifica? è una cosa che posso fare anche da solo? grazieee
  14. ovvio che non la vendo la vespa anche se prendo il monster la tengo per le scampagnate di piacere c8
×
×
  • Create New...